Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 4 gennaio 2023

Tutte le recensioni del 2022 su Sweety Reviews

Buongiorno amici lettori,
oggi un breve post di recap con tutte le recensioni pubblicate nel 2022 qui sul blog (ma vi ricordo sempre che nella scheda in alto RECENSIONI trovate tutte, ma proprio tutte, le recensioni pubblicate).




Sono esattamente 28 le recensioni pubblicate nel 2022 qui sul blog (alcuni pareri li trovate anche sul mio profilo Instagram @valecozy). Eccole: 

  1. Io e te alla fine del mondo, di Brianna Bourne
  2. Il ladro di baci, di L. J. Shen
  3. Obscura, di Joe Hart
  4. A volte Parigi e l'amore non bastano, di Monica Sauna
  5. Ho solo bisogno di amarti, Azzurra Sichera
  6. La spirale del tempo, di Eleonora D'Errico e Gabriele Ionfrida
  7. Eva sbagliata, di Karen Kokeshi
  8. American Royals, di Katharine McGee
  9. Voce del mare, di Natasha Bowen
  10. Boy meets Maria, di Peyo
  11. Ancora una fermata, di Casey McQuiston
  12. Ancora una volta con te, di Dustin Thao
  13. Insopportabilmente donna, di Tess Masazza
  14. A un passo da noi, di Azzurra Sichera
  15. Iron Widow, di Xiran Jay Zhao
  16. Eterya, gli amuleti della Dea, di Barbara Manca
  17. Break the Silence, di Giordana Schiattarella
  18. Radio Silence, di Alice Oseman
  19. I miei giorni alla libreria Morisaki, di Satoshi Yagisawa
  20. Royalteen. L'erede, di Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen
  21. A touch of darkness, di Scarlett St. Claire
  22. Demone nel bosco, di Leigh Bardugo e Dani Pendergast
  23. The Upper World, Il tempo non aspetta nessuno, di Femi Fadugba
  24. Lifelike, di Jay Kristoff
  25. Deviate, di Jay Kristoff
  26. Il rogo delle anime, di Camilla Di Giacomo
  27. Contrappasso, di Andrea Delogu
  28. Truelife, di Jay Kristoff




created with MySignature.io
Valentina Bollino
| BookBlogger e Content creator
Ho sempre un libro e una tazza di tè in mano, amo leggere fantasy e romance. Ultimamente sto studiando copywriting e scrittura per i social







Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.