giovedì 25 giugno 2015

*-* Summer Giveaway *-*

Buongiorno dolcezze!

E' da tantissimo tempo che non vi faccio un regalino sul mio blog, e volevo cogliere l'occasione dell'estate per regalarvi "un po' di me" =)

Con questo regalo, vi ringrazio per il seguito che continuate a dare al blog e i vari commentini che mi lasciate ogni volta.





Utilizzerò per la prima volta Rafflecopter quindi spero vada tutto per il meglio ^-^

In questo give trovate:
- tart Yankee Candle, Pink Grapefruit
- tart Yankee Candle, Midnight Jasmine
- eye blender brush di Essence
- frizzing cube Sephora, Orange blossom
- tanti campioncini ^-^

Spero il giveaway sia di vostro gradimento... non vi resta che completare il modulo Rafflecopter!


a Rafflecopter giveaway


Il giveaway inizia oggi e terminerà lunedì 20 luglio 2015. Decreterò il vincitore il giorno stesso o il giorno seguente, verrà contattato da me tramite la mail lasciata ed avrà tre giorni di tempo per rispondermi.
Se entro tre giorni non risponderà, procederò a una nuova estrazione.

In bocca al lupo :-*



66 commenti:

  1. grazie mille per averci pensate :3 adoro le tarte e i hai fatto pensare che ne devo accendere una *-* il pennellino da sfumatura mi intriga, ho gli altri della linea e sono davvero carini. Il frizzing cube sephora non so cosa sia, pardon XD
    baci baci :*
    debby1191@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il frizzing cube è una "simil" bomba da bagno frizzante =) sono contenta piacciano anche a te le candele =)

      Elimina
  2. Ciao Vale, il tuo blog mi piace perché è pulito e tu sei delicata, si percepisce dal modo in cui scrivi! Tra i post che mi piacciono qui sul tuo blog ci sono i prodotti finiti e quelli con i post di altri blog che ti sono piaciuti di più, anche perché spesso corrispondono ai miei ^_^
    Il regalo che hai scelto, trovo che ti rispecchi in pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i post dei i prodotti finiti sono quelli che mi piace leggere spesso =) grazie per i complimenti :-*

      Elimina
  3. Awwwwww quante cose carineeee *-* partecipo volentieri! :D

    Baci! :3

    RispondiElimina
  4. Ciao
    mi piacciono i post con i prodotti finiti e le recensioni del make up, ne inserirei anche qualcuna in più :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahime pecco di recensione makeup =) vero =) rimedierò!

      Elimina
  5. adoro le recensioni dei nuovi prodotti e mi piace molto la grafica del tuo blog
    semplice e pulita

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo blog perchè è chiaro e spontaneo, adoro i post sui terminati perchè mi danno sempre spunti per i nuovi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti ^-^ anche a me piacciono molto i post sui prodotti finiti =)

      Elimina
  7. Mi piace questo blog che ho scoperto da poco. Lo trovo semplice e diretto.

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Instagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. sono una patita di yankee (ma da me si trovano solo da coimport e sempre le stesse) e dei tuoi make up looks :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. adoro le yankee, grazie dell'opportunità
    amo molto leggere le review sui prodotti make up occhi low cost
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, il tuo blog è molto carino, mi piacerebbe leggere review di cosmetici bio e makeup low cost :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei complimenti e dei consigli =)

      Elimina
  12. io amo le recensioni e i post sulle nuove uscite, ci aiuti a tenerci sempre aggiornate e a farci un'idea sui prodotti e sulle cose che potremmo acquistare! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  13. Ciaoo :) sono capitata sul tuo blog per caso, da pochissimo proprio, e devo farti i complimenti! I tuoi articoli sono semplici e molto interessanti. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e buona permanenza =)

      Elimina
  14. Mi piace il tuo blog perchè è chiaro, adoro i post sui terminati perchè mi danno sempre spunti per i nuovi acquisti!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Valentina! Adoro leggere le tue recensioni perchè sono sempre chiare, schiette, precise e mi guidano al meglio nella scelta di alcuni prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, gentilissima :-*

      Elimina
  16. che bei premi colorati si sente proprio quest'aria di primavera

    RispondiElimina
  17. Ma che belli!!!! partecipo molto volentieri, però non ho twitter e ne instagram, questo blog è davvero delizioso, bello chiaro e preciso!!! ....un bacio e in bocca a lupo a me!!!!

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri :) è sempre un piacere leggere i TAG!!!

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere, grazie per questo bel giveaway!
    Adoro leggere le review sui prodotti low cost ;)

    Incrocio le dita! Baci :*

    RispondiElimina
  20. Ciao partecipo volentieri. Mi piacciono molto le candele ;-9
    Gfc Enrika coppa
    Fb Enrica Coppa

    RispondiElimina
  21. wowww adoro il tuo blog,è ben fatto ma nello stesso tempo semplice e preciso!Adprp i premi che hai messo in palio soprattutto le Yankee Candle..le colleziono in tutte le profumazioni!!!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il give perfetto anche per te =) grazie per i complimenti :-*

      Elimina
  22. ciao, adoro molto grafica e contenuti del tuo blog, in particolare mi piace leggere delle tue collaborazioni con le varie aziende perché vi ritrovo spesso spunti interessanti per i miei futuri acquisti
    grazie mille per la splendida opportunità
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per questo tuo commento, l'intento delle collaborazioni con le aziende è proprio questo =)

      Elimina
  23. Mi piace la grafica e i temi trattati
    valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  24. eccomi qui a tentare la fortuna, sarebbe fantastico, come già sai adoro le yankee!! e adoro seguirti anche per questo, perchè ne acquisti, ne parli e ce le racconti facendocele conoscere al meglio! *_*
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che continuino a piacerti le YC e sono contenta ti piacciano i miei post =) incrocia le dita =)

      Elimina
  25. grazie partecipo volentieri
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  26. non ho usato ancora queste candele, incrocio le dita

    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  27. oh mamma questi prodotti mi hanno stregata!sono cosi vivaci e colorati sarebbe quasi un peccato spacchettarli:-!!!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog mi piace molto, ma ancora non lo conosco bene! perciò mi astengo dal dare giudizi..però per quel poco che ho visto è completo, facile da visitare, ed esausitivo

      Elimina
  28. Ciao, sono una nuova iscritta :)
    Non conosco ancora il tuo blog, ma parto col dirti che mi piace molto leggere reviews :)

    RispondiElimina
  29. ciaoo partecipo volentieri wow bei premi grazie x qsta opportunità sei molto gentile a farci qsti regali.... bel blog complimenti continua cosi.. mi piacerebbe vedere sul tuo blog dei tutorial di make o le recensioni sui prodotti top e flop.. cmq speriamo bene e incrocio le dita kiss :)

    RispondiElimina
  30. la tua pagina mi piace tantissimo, chiara e ben organizzata, mi piace leggere molto le recensioni, ultimamente sono orientata anche ai prodotti bio

    RispondiElimina
  31. che bello il tuo blog e che bei premi... complimenti un bacio

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...