Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 18 gennaio 2023

Le migliori e le peggiori letture del 2022 (fantasy e romance)

Buongiorno amici lettori,
vi va di vedere un po' le mie migliori e peggiori letture del 2022?
Ho pensato di portarvi 3 libri fantasy e 3 libri romance/contemporary che mi sono piaciuti e che non mi sono piaciuti tra quelli che ho letto nel 2022. In totale quest'anno ho letto ben 46 ma nella mia classifica sono finiti loro:




I migliori FANTASY che ho letto nel 2022


Trovate le relative recensioni cliccando sui nomi dei volumi:
LifeL1k3 (ma direi l'intera trilogia) di Jay Kristoff
Iron Widow di Xiran Jay Shao

I peggiori FANTASY che ho letto



Onestamente, non ho letto dei brutti fantasy. Fra quelli che però ho letto nel 2022, quello che mi ha deluso maggiormente è stata la graphic novel di Demone nel bosco, di Leigh Bardugo, per il costo esorbitante del volume.

I migliori ROMANCE/NARRATIVA che ho letto



Trovate le relative recensioni cliccando sui nomi dei volumi:
Radio Silence di Alice Oseman
A un passo da noi di Azzurra Sichera 
Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout (devo ancora scrivere la recensione 😓)

I peggiori ROMANCE/NARRATIVA che ho letto



Nick e Charlie di Alice Oseman (novella, sto ancora valutando se farne una recensione o meno)
Ancora una volta con te di Dustin Thao
Eva sbagliata di Karen Kokeshi


Cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri libri preferiti e peggiori del 2022?
Fatemelo sapere in un commento!

A presto,



created with MySignature.io
Valentina Bollino
| BookBlogger e Content creator
Ho sempre un libro e una tazza di tè in mano, amo leggere fantasy e romance. Ultimamente sto studiando copywriting e scrittura per i social





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.