Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 3 ottobre 2018

W.W.W. - Wednesday #25

Buon mercoledì lettori,
eccomi con un nuovo appuntamento per il W.W.W. Wednesday delle due settimane appena trascorse.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho in lettura da qualche giorno La furia e le stelle, di Abel Montero, un fantasy davvero intrigante e pieno di mistero. Vengono raccontate le storie di 4 persone diverse tra loro, ma sicuramente qualcosa li legherà e non vedo l'ora di scoprirlo.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho adorato Heidi di Francesco Muzzopappa, e ve ne ho già parlato nella recensione QUI. Ho terminato anche Ink di Alice Broadway, un fantasy un po' particolare che però non mi ha convinto fino in fondo. Ve ne parlerò presto =)



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Ho in programma di fare due letture molto diverse tra loro: La Bandacadabra, il primo romanzo per ragazzi di Neil Patrick Harris (si si, l'attore!), e Legend di V.E. Schwab, il seguito dell'amatissimo Magic!

Quali sono state le vostre letture?



6 commenti:

  1. La furia e le stelle mi attira tantissimo dalla cover... *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. La Bandacadbra sembra carinissimo! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday29.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Più leggo i vari www e più mi accorgo di quanto tutti noi siamo diversi nelle letture.
    Ecco il mio
    www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre così =) però è il bello di scoprire tanti titoli nuovi e diversi =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.