Ultime recensioni pubblicate

giovedì 18 ottobre 2018

W.W.W. - Wednesday #26

Questa settimana è andata così, potete perdonarmi?
Con un giorno di ritardo pubblico il W.W.W. Wednesday delle due settimane appena trascorse.



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Ho ancora in lettura, ma conto di terminarlo a breve, La furia e le stelle, di Abel Montero, fantasy molto particolare e pieno di mistero. 



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?








Ho finito da poco di leggere La Bandacadabra, libro per ragazzi di Neil Patrick Harris, che mi ha conquistato 😍 La recensione uscirà settimana prossima!
Ho terminato anche il primo volume di Yona La principessa scarlatta, di Mizuho Kusanagi, ed il secondo volume di Cells at work! Lavori in corpo, di Akane Shimizu, di cui vi ho parlato nella recensione lunedì.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Come forse avrete visto su Instagram, domenica scorsa a Torino allo stand La Corte Editore ho conosciuto Clara Caroli e sono curiosissima di leggere La casa dei cuori sospesi, suo romanzo d'esordio.
Mi piacerebbe prendere in mano anche Legend, di V.E. Schwab e ritornare a far compagnia a Kell e Rhy.


Quali sono le vostre attuali letture? Ne abbiamo qualcuna in comune?




2 commenti:

  1. Aspetterò la recensione di "La Bandacadabra! *____*
    A me, purtroppo, "Legend" non è piaciuto più di tanto... ma spero ancora che la serie si riprenda un po' col terzo, visto che c'è ancora "tempo"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la recensione di La Bandacadabra uscirà domani ^-^
      Spero di leggere Legend presto, sento pareri molto contrastanti

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.