Ultime recensioni pubblicate

venerdì 26 ottobre 2018

[Cover Reveal] Magnolia, di Alice DC

Il blog oggi partecipa anche al Cover Reveal di Magnolia, il romantic suspance di Alice DC.






Titolo: Magnolia (Hearts on Fire Series VOL. 1)
Autore: Alice DC
Pagine: 518
Prezzo: 3,99 € (ebook)
Pagine autrice: https://www.facebook.com/AliceDCwriter/
Link Amazon: https://amzn.to/2PMrlof


Se tutto ciò da cui fuggi, fosse invece la via da percorrere per tornare ad essere felice?
Elise Sodderland, la ragazza dai capelli corvini e l’animo tormentato, vive una menzogna. Prigioniera del suo passato, custodisce un segreto del quale non può liberarsi, i cui ricordi hanno infettato la sua anima e marchiato la sua pelle. Quando all'improvviso si scontrerà con tutto ciò da cui sta tentando di nascondersi, scoprirà di non voler più vivere nell'ombra, ma di non essere pronta a fidarsi ancora.
Colin Knight, noto imprenditore inglese, all'apparenza possiede tutto ciò che ogni uomo possa desiderare, ma la sua anima vive in un'armatura. Ha detto addio all'amore il giorno in cui ha perso una parte di se stesso e da allora cerca di tenere insieme i pezzi, di essere un padre per sua figlia, ma il suo cuore è sopito in un sonno fatto di dolore e rimpianti, al di là di un muro che sembra invalicabile.
Che succede quando due universi all'apparenza così lontani, eppure così affini, entrano in collisione?
Solo l'amore, quello improvviso e travolgente, potrà riaccendere due cuori schiacciati sotto le ceneri di una vita che sembra volerli spezzare.



Le sue dita scivolarono sul mio punto vita e un brivido risalì alla nuca, fino al centro dei miei sensi. Voleva sorreggermi, non imprigionarmi.Fra le sue braccia sono al sicuro.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.