Ultime recensioni pubblicate

venerdì 26 ottobre 2018

[Novità in libreria] Una Cenerentola a Manhattan, di Felicia Kingsley

E' stata finalmente rilasciata la copertina del nuovo romance di Felicia Kingsley: Una cenerentola a Manhattan, in uscita l'8 novembre per Newton Compton.




Titolo: Una cenerentola a Manhattan
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 8 novembre 2018
Pagine: 416
Prezzo: 10,00 €
Link Amazon: https://amzn.to/2D6ZRHa


Romantico
Divertente
Esilarante

Non serve sognare per vivere una favola

“Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.



FELICIA KINGSLEY è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce è stato nella classifica dei bestseller per settimane. Una Cenerentola a Manhattan è il suo terzo libro.

Per saperne di più: www.feliciakingsley.com




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.