Ultime recensioni pubblicate

giovedì 11 ottobre 2018

[Novità in libreria] Onore nella notte, di Thea Harrison

Buongiorno lettori,
oggi vi presento la nuova uscita della collana Reserve di Triskell Edizioni: Onore nella notte, di Thea Harrison, in uscita domani.




Titolo: Onore nella notte
Titolo originale: Night’s Honor
Serie: Razze Antiche # 7
Autore: Thea Harrison
Traduttrice: Laura Di Berardino
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 12 ottobre 2018
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 304
Prezzo: 12,00 € (5,99 € ebook)


In fuga dal suo ex datore di lavoro, Tess sa di essere vulnerabile, da sola tra le Antiche Razze. Ecco perché decide di fare un colloquio per diventare assistente di un potente vampiro del territorio dei notturni. Anche se quella posizione le offre la sicurezza che cerca, il suo protettore risulta essere più di ciò che si era aspettata.

Xavier del Torro, il braccio destro del re dei notturni, è al tempo stesso terrificante e affascinante. Sebbene la sua vera natura spaventi Tess, lei non riesce a ignorare il richiamo del suo innato senso di integrità e autocontrollo. 
Catapultata nel mondo di Xavier, Tess deve imparare rapidamente a destreggiarsi tra i pericoli che attentano alla sua vita e al suo cuore. Ma la minaccia più grande viene dal suo passato…






2 commenti:

  1. Questo me lo segno nella lista desideri su IBS! Ero giusto alla ricerca di un libro così, dalla trama tra il fantasy, l'avventura e il romantico *-*
    Grazie mille
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.