Ultime recensioni pubblicate

martedì 2 ottobre 2018

[Novità in libreria] Sei ancora qui, di Daniel Waters

E' in uscita proprio oggi Sei ancora qui, di Daniel Waters, uno straordinario romanzo, poetico e romantico, dell'autore bestseller del New York Times. Il romanzo è già diventato un film diretto da Scott Speer, nelle sale dal 27 settembre.




Titolo: Sei ancora qui
Autore: Daniel Waters
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2018
Pagine: 324
Prezzo: 17,90
Link Amazon: https://amzn.to/2Rgkgxd


Veronica Calder, sedici anni, non ha sempre paura dei fantasmi. Ci sono momenti in cui quasi non le importa di vederli ovunque attorno a sé. Fanno parte della sua vita ormai, non può evitarli. È così dall'Evento, ovvero dal cataclisma che ha colpito gli Stati Uniti uccidendo milioni di persone. Da allora gli spiriti delle vittime sono dappertutto, abitano le città, in un'insolita e quotidiana convivenza con i sopravvissuti. Per alcuni, la loro presenza è a tratti persino confortante, un modo come un altro per avere i propri cari ancora accanto a sé. 
Tutti, più o meno, sembrano essere scesi a patti con questa nuova realtà, eppure qualcuno non si è rassegnato. Qualcuno che, distrutto dal dolore per un lutto al quale non riesce ad arrendersi, mette in moto un piano tanto ambizioso quanto terribile. Un piano che soltanto Veronica può fermare.




Daniel Waters ha scritto diversi libri per ragazzi. Attualmente vive con la famiglia in Connecticut.





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.