Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 10 ottobre 2018

[Novità in libreria] Il filo che ci unisce, di Robin Benway

Altra novità interessante in uscita il 30 ottobre per DeAgostini è sicuramente Il filo che ci unisce, di Robin Benway.




Titolo: Il filo che ci unisce
Autore: Robin Benway
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2018
Prezzo: 15,90 €
Link Amazon: https://amzn.to/2DvJ7KB


Non avere né fratelli né sorelle non è poi tanto male. È così che l’ha sempre pensata Grace, figlia unica e adottata di una famiglia benestante. Ma quando all’ultimo anno di liceo scopre di essere incinta, Grace deve ripensare a tutte le sue teorie. Dare in adozione la bambina che sta crescendo dentro di lei è la scelta più difficile che abbia mai fatto, e all’improvviso sente il bisogno di saperne di più. Sulla sua storia, sulla sua vera madre. Scopre così di non essere affatto figlia unica. Come un uragano nella sua vita arriva no una sorella e un fratello. Maya, che ha un anno meno di lei e che ha un opinione su tutto.
Soprattutto sulla famiglia appena ritrovata. E Joaquin, che ha passato tutta la vita in affido e che non ha alcune intenzione di aprire il suo cuore a nessuno. Tanto meno alle due sorelle. Una straordinaria storia che parla del significato della famiglia in tutte le sue forme.


Robin BENWAY è autrice di sei romanzi young adult. I suoi libri sono stati tutti bestseller del New York Times e hanno vinto numerosissimi premi come il National Book Award. Robin è cresciuta a Orange County, California, ha frequentato la NYU e si è laureata alla UCLA. Attualmente vive a Los Angeles, dove passa il tempo a girovagare con il suo cane, Hudson, a bere caffè e a rimandare il lavoro.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.