Ultime recensioni pubblicate

martedì 2 ottobre 2018

[Novità in libreria] L'estate di Eden, di Liz Flanagan

Buondì lettori,
ad ottobre ormai abbiamo capito che ci saranno novità super interessanti per tutte le case editrici. Nella seconda metà del mese uscirà per DeAgostini L'estate di Eden, di Liz Flanagan.




Titolo: L'estate di Eden
Autore: Liz Flanagan
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 16 ottobre 2018
Prezzo: 14,90 €
Link Amazon: https://amzn.to/2NBVdXc


È una mattina di settembre, l'estate è già un ricordo e Jess si sta preparando per andare a scuola. La solita felpa nera, il solito eyeliner scuro sugli occhi, e la solita attenzione a nascondere i tatuaggi che le coprono il corpo. Presto però Jess si rende conto che quella non è una mattina come tutte le altre. Perché la sua migliore amica, Eden, è scomparsa. La polizia inizia le indagini e interroga subito Liam, l'ex ragazzo di Eden, che sembra nascondere più di un segreto. Ma le ricerche procedono per le lunghe, Jess è inquieta e troppe domande le affollano la mente. Domande sull'ultima estate insieme a Eden. E se l’amica avesse sempre cercato di dirle qualcosa? E se il tempo a disposizione per ritrovarla stesse per scadere? Per Jess inizia una corsa adrenalinica, contro tutto e contro tutti: solo lei può salvare Eden, e deve farlo in fretta.

Liz FLANAGAN è cresciuta a Hebden Bridge nel West Yorkshire, in Inghilterra. Laureata in Scrittura Creativa, ha lavorato per diversi anni per una casa editrice di libri per ragazzi, e ora divide le proprie giornate tra l’insegnamento, la scrittura, e le sue figlie.





2 commenti:

  1. L'ultima frase della sinossi mi ha fatto storcere il naso, ma a parte questo sembra un libro interessante e credo proprio che lo terrò d'occhio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, anche a me sembra molto interessante =) è nella mia WL =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.