Ultime recensioni pubblicate

giovedì 4 ottobre 2018

[Novità in libreria] Birthday Girl, di Penelope Douglas

Se è tanto sbagliato, perché ti fa stare così bene? Questa domanda ci poniamo con Birthday Girl, il nuovo romanzo di Penelope Douglas.

«Mi ha stravolto! Sono rimasta sveglia fino alle quattro del mattino a leggere: dovevo sapere come andava a finire! Un romanzo che dà super dipendenza. Ho amato ogni parola.»

«Al mondo non esiste niente di lontanamente paragonabile ai libri di Penelope Douglas. Con Birthday Girl ha dato un nuovo significato alla parola “proibito”.»




Titolo: Birthday girl
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018
Pagine: 448
Prezzo: 12,90 € (5,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2R8RUox


Cosa succede quando una ragazza si innamora proprio dell’ultimo uomo al mondo che dovrebbe desiderare? Jordan non aveva un posto in cui andare quando Pike l’ha accolta in casa. E Pike è stato sempre gentile e premuroso. Per la prima volta dopo tanto tempo, lei si è sentita al sicuro. Jordan sa bene che lui, anche se non lo dice, vuole proteggerla. Lo vede nei suoi occhi la mattina, a colazione. E quando lui rientra, la sera, Jordan sente il cuore battere più forte. Ma sa che deve smetterla di pensare a lui. Perché Pike è libero, ma lei è impegnata. Pike l’ha accolta nella sua casa, cercando di rendersi utile. Ma non poteva immaginare che le cose sarebbero diventate così complicate. Pensa continuamente a lei e ogni volta che si incrociano in corridoio rimane senza fiato. Ma non può avvicinarsi, dovrebbe togliersi quel pensiero dalla testa. Eppure più passa il tempo e più Jordan diventa parte di lui. Una parte che non sarà mai libero di amare. Non perché ha solo diciannove anni. Ma perché è la ragazza di suo figlio. 






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.