Ultime recensioni pubblicate

lunedì 15 ottobre 2018

[Release Party] Vision, di Alessia Coppola

Buon lunedì lettori,
oggi il blog partecipa al RELEASE PARTY dedicato alla nuova avventura fantasy scritta dalle abilissime mani di Alessia Coppola: Vision uscirà in libreria il 25 ottobre edito da La Corte Editore.






Titolo: Vision
Autore: Alessia Coppola
Editore: La Corte Editore
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2018
Genere: Distopico
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 384
Link Amazon: https://amzn.to/2ywLWVR


2486. Reika vive in un mondo perfetto, in cui gli abitanti sono il risultato di un'attenta selezione genetica.
Le razze sono suddivise in ghetti e a nessuno è permesso di oltrepassare i confini di Meridian City. Ma accadrà qualcosa che risveglierà in lei un potere sconosciuto.
Arrestata e isolata, fuggirà e scoprirà un mondo diverso, perennemente in bilico tra la vita e la morte. Sotto l'assedio di una terribile minaccia, Reika verrà a conoscenza del grande inganno che ha tenuto sotto scacco la sua società perfetta e sarà pronta a fronteggiare ogni pericolo, con l'aiuto di Ares e degli altri Sopravvissuti.
Conoscerà il dolore, la rabbia, ma anche l'amore e la verità. Sacrificherà se stessa, perché lei è la chiave per salvare i due mondi. Perché lei possiede l'occhio che tutto vede.


Alessia Coppola è un’autrice, blogger e illustratrice pugliese.
Artista poliedrica, nel 2014 ha aperto il blog letterario “Anima d’Inchiostro” e nel 2016 l’omonimo canale YouTube. Ha già all’attivo tantissimi romanzi pubblicati, tra cui Il Filo Rosso edito da HarperCollins Italia. Nel 2017 ha firmato un contratto con Newton Compton. Vision è il secondo romanzo con La Corte Editore.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.