Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 31 ottobre 2018

W.W.W. - Wednesday #27

Le letture di queste settimane non sono molte, sono stata parecchio impegnata ad organizzare il compleanno e a mangiare fuori ^-^ ma vi pubblico ugualmente il W.W.W. Wednesday delle due settimane appena trascorse.



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Complice un wrap-up di Tiffany (Miss Fiction Books) mi sono incuriosita di Come fermare il tempo di Matt Haig ed il mio dolcissimo boy ha deciso di regalarmelo per il compleanno. E' una storia molto particolare, pienissima di flashback. Al momento sono a metà, non riesco bene a capire dove vuole arrivare 😕



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?




Come vi dicevo, non ci sono state molte letture in questi giorni ed ho portato a termine (dopo mesi) il romanzo La collezionista di libri proibiti di Cinzia Giorgio (QUI la recensione).



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Come per l'episodio precedente, lascio tra i prossimamente La casa dei cuori sospesi di Clara Caroli e Legend di V.E. Schwab.

Quali sono le vostre attuali letture? Almeno voi siete stati più proficui?




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.