Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 21 febbraio 2018

W.W.W. - Wednesday #12

Buon mercoledì booklover!
La settimana passata è corsa velocemente ma non sono rimasta molto soddisfatta delle letture che ho fatto. Eccomi ad aggiornarvi con il mio W.W.W. Wednesday. Ricordatevi di lasciarmi i vostri nei commenti ^-^



Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho in lettura La lettrice, Il libro dei segreti, il secondo capitolo della serie scritta da Traci Chee. Purtroppo com'era per il primo, la narrazione è molto confusionaria e sto facendo davvero fatica a collegare tutte le varie storie narrate ma spero prossima settimana di pubblicarvi la recensione.


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?







Lunedì scorso ho pubblicato la recensione di Paper Heir, il quarto capitolo della saga The Royals scritto dal duo di scrittrici Erin Watt, mentre questo lunedì ho pubblicato la recensione del ya Il club delle seconde occasioni, di Dana Reinhardt. Entrambi i volumi non mi hanno emozionato più di tanto, specialmente Paper Heir di cui mi aspettavo molto di più.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


non lo so ancora, gli ultimi acquisti fatti al Libraccio mi chiamano ma ho anche altri libri in libreria che voglio iniziare, sono ancora indecisa >.<






Ti potrebbero interessare:


20 commenti:

  1. Ciao! :) Ho appena scoperto il tuo blog (che è davvero carinissimo! Complimenti *_*) e mi sono fermata a curiosare :)
    Mi spiace che le tue letture non siano molto soddisfacenti, spero che le prossime si rivelino migliori!!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/02/wwwwednesday8.html

    RispondiElimina
  2. Io ho rinunciato a LA LETTRICE il primo non mi aveva presa e come dici tu è confusionario, quindi non mi sono proprio avvicinata al secondo. Il mio www è qui se ti va di dare un'occhiata >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/02/wwwWednesday143.html alla prossima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero confusionario, anche il secondo, ma è troppo emozionante, secondo me puoi provare a riprenderlo in mano =)

      Elimina
  3. Paper Heir e Il club delle seconde occasioni sono due libri che mi sono piaciuti parecchio. La lettrice ho entrambi i libri ma ancora non mi sono decisa a iniziare il primo :(
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho finito da poco il secondo de La Lettrice, bello bello!!!!

      Elimina
  4. Ciao!! "Paper heir" lo avevo iniziato qualche tempo fa ma poi l'ho messo un attimo da parte per altre letture. Non vedo l'ora di riprenderlo in mano ma ho un po' paura del finale che ho sentito dire essere indescrivibile e che ti lascia la voglia di leggere il seguito.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il finale è strappa cuore come al solito, dopo un po' uno ci fa l'abitudine =) se non erro per il seguito si dovrà aspettare questa estate, non sembra poi così lontana!

      Elimina
  5. Devo assolutamente recuperare la serie dei Royals, sono ferma al primo. Gli altri li conosco solo di vista.

    Se ti va, qui trovi il nostro WWW. <3

    Kia

    RispondiElimina
  6. Di questi tre, onestamente, non ce ne è uno che mi ispiri alla follia. Credo che il più interessante sia l'ultimo, mentre gli altri due non mi ispirano particolarmente!

    RispondiElimina
  7. Paper Heir è stupendo, io amo Easton e non vedo l'ora di leggere la seconda parte ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo mi aspettavo qualcosina di più, ma non vedo l'ora di leggere il seguito anch'io *-*

      Elimina
  8. Ancora devo leggere Paper Heir e mi devo anche sbrigare prima che beccherò qualche spoiler...

    RispondiElimina
  9. Anche io ho terminato Paper Heir! Adorato anche se quel finale mi ha lasciato senza parole (dovrebbe essere illegale terminare un libro in questo modo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai assolutamente ragiona, ma non potevamo aspettarci finale migliore ^-^

      Elimina
  10. Non ho letto nessuno di questi libri🙈

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.