Ultime recensioni pubblicate

lunedì 22 ottobre 2018

[Cover Reveal] La Strega della Fonte di Sabrina Guaragno

Continuiamo questo lunedì con il Cover Reveal dedicato a La Strega della Fonte di Sabrina Guaragno.







Titolo: La Strega della Fonte
Autrice: Sabrina Guaragno
Casa Editrice: Nativi Digitali Edizioni
Data di pubblicazione: 22 novembre 2018
Genere: Fantasy


"Vedo le sue labbra incresparsi in un sorriso inquietante, e un brivido di freddo mi scende lungo la schiena. Capisco che sta per correre da come tende la schiena e le braccia davanti a sé, ed entrambe iniziamo la nostra reciproca corsa verso la vittoria"

Alaisa, una ragazza umile ma determinata, è pronta per partire per il viaggio più importante della sua vita, con l'obiettivo di raggiungere la dimora della famosa Strega della Fonte e diventare sua apprendista: il suo sogno fin da bambina!
Quello che Alaisa non sa, è che la magia conferisce grandi poteri, e per padroneggiarla al meglio è prima necessario fare i conti con le proprie aspirazioni e le proprie paure. 
Il mondo segreto delle Streghe offre molte opportunità, ma anche molti rischi e ombre... tra tutti i nuovi intriganti personaggi che conoscerà, riuscirà a capire di chi potrà fidarsi, e da chi dovrà difendere tutto ciò che le è più caro?



Con La strega della fonte Sabrina Guaragno ci porta in un nuovo universo Fantasy intricato e affascinante, in cui le atmosfere romantiche si mischiano ad altre cupe e inquietanti. E dove il potere della magia permette a maghi e streghe di realizzare i loro sogni, ma anche il manifestarsi di veri e propri incubi...




Alaisa e la sua storia vi ha incuriosito? Visitate il sito web della saga:
https://sabrinaguaragno.wixsite.com/lasagadialaisa
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LaStregadellaFonteLaSagadiAlaisa
Account Instagram: https://www.instagram.com/la_strega_della_fonte/





2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.