Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 5 settembre 2018

W.W.W. - Wednesday #23

Eccoci tornati con il nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday subito dopo le vacanze estive. Sarà più lungo dei precedenti, ma non scoraggiatevi ^-^



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Ho preso in mano Grimace, The Crow Series, di Chiara Orlando, uno urban fantasy che mi sta incuriosendo molto e che non vedo l'ora di terminare e capire cosa ne sarà di Blair.
Sto tenendo in sospeso, solo perchè non voglio finirlo, La collezionista di libri proibiti di Cinzia Giorgio che adoro (e si, penso recupererò tutto ciò che ha scritto questa ragazza perchè mi ha fatto davvero sognare con questo romanzo).
Ho messo in pausa Il torneo del Mainar di Christina Boscolo perchè non mi ha preso molto, anche se adoro questo genere di fantasy. Devo solo trovare il momento giusto per concluderlo.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?










Ho finito di leggere un bel po' di libri, finalmente ho recuperato qualche lettura arretrata! Ho terminato The Tower, di Katharine McGee, che ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito! (già recensito QUI 4 ⭐).
Ho letto anche Geek Girl. Da Geek a chic di Holly Smale (4 ⭐) e Chosp. Demoni brutti e cattivi di Alessandro Barbucci (3 ⭐), ma non so se ne pubblicherò le recensioni.
Infine, è uscita proprio lunedì la recensione di At world's End. Wanted Pirates, di Sabrina Pennacchio, un avvincente romanzo piratesco che mi ha incollato alle pagine (4 ⭐).
Usciranno prossimamente (probabilmente già la prossima settimana) le recensioni di La vampira Snob di Noémi Szécsi (che non ho proprio apprezzato, 2 ⭐) ed il primo volume di Monstress. Risveglio di Marjorie Liu e Sana Takeda (con bellissimi disegni ma un worldbulding complesso, 3 ⭐).
Ho letto anche il bellissimo Flawed. Il momento della scelta, il degno finale della fantastica duologia distopica di Cecelia Ahern (ma di questo ve ne parlerò l'11 settembre nel Review Pary, ovviamente 5 ⭐).



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?




Molto probabilmente leggerò la graphic novel Mary Shelley e la morte del mostro de Il battello a Vapore e recupererò qualche manga che mi è rimasto in sospeso.


Quali sono state le vostre letture di agosto? E le prossime quali saranno? Abbiamo qualcosa in comune?




4 commenti:

  1. Ciao!! Ho provato a iniziare a leggere "The tower" qualche tempo fa ma non mi ha preso. Ho trovato l'inizio un po' lento e non troppo invitante ma gli darò sicuramente un'altra occasione.

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto, l'inizio è abbastanza lento e difficoltoso per la quantità di personaggi, ma poi riprende alla grande =)

      Elimina
  2. Ciao Vale,
    ma quante belle letture :-O The Tower invece io l'ho amato e ora sono in attesa del terzo volume eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.