Ultime recensioni pubblicate

venerdì 28 settembre 2018

[Novità in libreria] La Bandacadabra, di Neil Patrick Harris

Vi lascio la super novità che è arrivata ieri via mail: da ieri potete trovare il libreria La Bandacadabra, il debutto nella narrativa per ragazzi di Neil Patrick Harris, produttore, regista e star delle serie Netflix How I Met Your Mother e Una serie di sfortunati eventi.




Titolo: La Bandacadabra
Autore: Neil Patrick Harris
Editore: Il Castoro
Data di pubblicazione: 27 settembre 2018
Pagine: 272
Prezzo: 15,50 €
Link Amazon: https://amzn.to/2N6DtxT


Quando Carter, un ragazzino orfano, mago di strada,  scappa da uno zio più imbroglione che amorevole, non si aspetta certo di trovare amici e magia in una piccola e apparentemente tranquilla cittadina del New England.
Ma, come ogni trucco che si rispetti, le cose cambiano all’improvviso quando in città arriva l’avido B. B. Bosso e la sua banda di mascalzoni pronti a mettere a segno il colpo della vita: rubare con trucchi di magia il diamante più grande del mondo. Dopo il fatidico incontro con Dante Vernon, grande illusionista e proprietario del negozio di magia della città, Carter si unirà ad altri cinque ragazzini un po’ sgangherati ma con abilità straordinarie, per salvare la città dalle grinfie del perfido B. B. Bosso. Con grande lavoro di squadra e un pizzico di magia, la BandaCadabra vivrà un’avventura incredibile! All’interno del libro sono disseminati codici, messaggi segreti, ma anche tanti consigli e trucchi veri per diventare un illusionista!



Neil Patrick Harris è un affermato autore, produttore, regista, doppiatore americano. È noto per le sue parti nelle serie Tv How I met your mother e Una serie di sfortunati eventi. Appassionato di magia fin da ragazzo, è stato presidente dell’Academy of Magical Arts dal 2011 al 2014. La sua biografia, Choose Your Own Autobiography, è stata un bestseller del New York Times. La BandaCadabra è il suo debutto nella narrativa per ragazzi. Vive con il marito David e una magica coppia di gemelli.




2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.