Ultime recensioni pubblicate

venerdì 21 settembre 2018

[Segnalazione] I limiti dell'amore, di Diamante Giorgese

Oggi voglio segnalarvi il dolcissimo romanzo di Diamante Giorgese, I limiti dell'amore, storia di te e di me.




Titolo: I limiti dell'amore, storia di te e di me
Autore: Diamante Giorgese
Genere: Racconto/Sentimentale
Editore: selfpublishing
Pagine: 180
Prezzo: 8,41 € (1,99 € ebook)


Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e, attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia...
Claudia non sa ancora cosa serva davvero alla sua vita per far sì che risplenda di nuovo il sole, ma, dopo l'incontro di un misterioso ragazzo, qualcosa sembra cambiare, e tutto potrebbe finalmente andare nel verso giusto, se non fosse per quel segreto che Claudia nasconde nel cuore ormai da anni.
Un ventisettenne, una ventunenne, ed un amore improvviso a cancellare ogni distanza. Serviranno però anche forza, perdono, per sopravvivere alle circostanze della vita, e i protagonisti saranno in grado di trovarli? L’amore sarà la loro salvezza o finirà soltanto per dividerli?



“L’amore sembra la cura di ogni dolore, il balsamo di ogni voragine, ma non lo è.
L’amore è una sostanza fragile, che inebria con il suo odore e abbraccia con la sua consistenza densa e setosa, non può essere imprigionato, ed a volte non può appartenerci troppo a lungo.
Non esiste amore che superi l’eternità.”


“Ho imparato che basta un istante per amare dell’amore più forte e viscerale, e che non basterebbe una vita per imparare ad amare a questo modo. È una capacità del cuore che non si insegna, nasce da sé, ispirata dalla bellezza dell’anima che si ha di fronte”.


Diamante Giorgese nasce nel 1997, nelle Marche. La passione per la scrittura è in lei fin da piccola, ma è all’età di dodici anni che decide di scrivere il suo primo libro, e da quel momento non si è più fermata, fino ad arrivare, nel 2017, alla pubblicazione del suo primo racconto, I LIMITI DELL’AMORE storia di te e di me, dopo aver pubblicato, nel 2016, il suo primo romanzo, ora in revisione, Golden: quella sera le nuvole trattennero le lacrime. In uscita nel 2018 il suo primo libro di poesie, mentre su Wattpad sta già scrivendo una nuova storia, JUNIPER.
In questi anni partecipa a numerosi concorsi di Poesia, come:
Il concorso Nazionale di poesia “Per te, Donna” 2016, nella sezione giovani, ricevendo una menzione speciale, il XIV Concorso Nazionale di Poesia V. Elli, sezione giovani nel 2017, posizionandosi terza in classifica, il Concorso Internazionale di Poesia Inedita-Il Federiciano IX edizione, ricevendo come riconoscimento la possibilità di inserire la sua poesia in gara nella raccolta Federiciano IX edizione, il concorso Premio Letterario di Poesia e Narrativa della Città di Arcore 2018, ricevendo nuovamente una menzione speciale.
La passione per la scrittura in ogni sua forma trova quindi più vie per raggiungere i lettori, nella speranza di emozionare, di lasciar vivere, attraverso le parole.

Contatti :
Instagram @diamante_giorgese
Twitter @diamante_gior
Wattpad @diamanteg_g
Facebook diamante giorgese










Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.