Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 26 settembre 2018

[Novità in libreria] Amici davvero, di Sigh Tanc

Questa, invece, è la seconda lettura di cui voglio parlarvi: Amici davvero, di Sigh Tanc, sempre in uscita per DeAgostini ad ottobre.




Titolo: Amici davvero
Autore: Sigh Tanc
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2018
Prezzo: 15,90 € (6,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2OQiWzz


C’è un posto che è solo loro, delle ragazze e dei ragazzi di questa storia. È un parchetto di Roma, la Roma di oggi, con le panchine, il prato e il bar dove passano le giornate a superare casini, a parlare della maturità che sta arrivando. Uno di loro rischia di non essere ammesso all’esame, uno viene insultato solo perché la sua famiglia non è italiana. Il più piccolo viene preso di mira dai bulli del liceo. Due ragazze si amano, si lasciano e si ritrovano più legate di prima. Un’altra si perde, trascinata sul fondo dall’abuso di tutto, salvata da chi le vuole davvero bene. Uno viaggia spesso, fa lo youtuber e si chiama Tancredi. Questa è la storia dei suoi amici che sono più che semplici amici. Sono un vera famiglia.




Tancredi GALLI, in arte Sigh Tanc, è nato il 5 agosto 1999. Adora disegnare e sogna di firmare un fumetto prima o poi. Dal 2005 è una star del web, con oltre 12,5 MLN di visualizzazioni su Youtube e 400.00 follower su Instagram.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.