Ultime recensioni pubblicate

venerdì 14 settembre 2018

The World, la scuola di lingue che fa per te

Buongiorno lettori,
sempre più spesso ci chiedono di esprimerci in altre lingue, diverse dalla nostra di origine. Ma siamo sempre pronti e spigliati nel parlare inglese, francese, tedesco e quan'altro?
Occorre farci prendere dal panico? Assolutamente no! Con The World tutto sarà più semplice!




The World è una scuola di lingue davvero molto particolare. Il loro metodo di apprendimento è basato sulla pratica e poco sulla teoria: applicano la pratica della conversazione ai giochi da tavolo (si si, come Monopoli, Trivial pursuit o il Gioco dell’oca) e si gioca parlando esclusivamente nella lingua del corso che si sta seguendo.
Utilizzano il metodo del gioco da tavolo perché le persone mentre si divertono apprendono meglio e in meno tempo. "Relax it's summer camp" infatti è il loro pay off che indica la peculiarità di questo metodo di apprendimento.

I punti di forza della scuola sono molteplici:

  • Ambiente professionale e allo stesso tempo piacevole e familiare, insegnanti qualificati ma anche amichevoli e disponibili.
  • Risultati rapidi: apprendimento rapido e agevole, grazie al metodo incentrato sulle personali esigenze o sulle più comuni necessità degli studenti.
  • Lezione per tutti: Individuali, semi-individuali, in piccoli gruppi; per ogni necessità di orario, lingua, età e esigenza personale.





La qualità del servizio erogato è certificata dalla ISO 9001:2015 grazie alle misure che vengono adottate durante i corsi:
- Frequenti riunioni con gli insegnanti per discutere dell'andamento dei corsi e dei progressi di ogni singolo partecipante
- Valutazioni formali dell’efficacia del corso, compilate dai partecipanti e dai docenti
- Formali rapporti di valutazione per ogni partecipante alla conclusione della formazione
- Feedback e aggiornamenti costanti fra il responsabile del corso e il responsabile della formazione dell'azienda/istituto.

Oltre ai corsi in sede The World organizza vacanze studio e corsi on line per rispondere alle esigenze di ogni studente. Cosa volere di più?





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.