Ultime recensioni pubblicate

martedì 4 settembre 2018

[Novità in libreria] Flawed 2. Il giorno della rivolta, di Cecelia Ahern

Altra interessantissima novità DeAgostini di questo autunno è Flawed 2. Il giorno della rivolta, il seguito della prima duologia young adut di Cecelia Ahern (conosciuta per i più famosi P.S. I love you e Scrivimi ancora). Nel 2016 vi avevo recensito il primo romanzo Flawed. Gli imperfetti, se non l'avete ancora letto dovete assolutamente recuperarlo!

Ah, l'11 settembre qui sul blog potete trovare la recensione in anteprima del romanzo!




Titolo: Flawed. Il momento della scelta
Autore: Cecelia Ahern
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 11 settembre 2018
Pagine: 384
Prezzo: 14,90 € (6,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2o6imly

Serie:
1. Flawed. Gli imperfetti
2. Flawed. Il momento della scelta


Nel mondo di Celestine la perfezione è tutto. Da quando ha infranto ogni regola ed è passata dall’essere una Perfetta, amata e rispettata, a una Fallata, evitata come la peste, la sua vita è cambiata. Ma Celestine non è sola: al suo fianco ha Carrick, un ragazzo tenebroso e affascinante che la seguirebbe ovunque, e nel cuore ha un segreto. Un segreto talmente pericoloso che, se lo rivelasse, l’intero sistema potrebbe crollare. Ma Celestine adesso non ha più nulla da perdere: è pronta a combattere e a dimostrare siamo tutti profondamente imperfetti…


Cecelia AHERN, vive in Irlanda, è un’autrice pluripremiata di romanzi bestseller per adulti, tra cui P.S. I love you e Scrivimi ancora, da cui sono stati tratti film di successo. Flawed è il suo debutto nella letteratura per ragazzi.
Il suo sito web è cecelia-ahern.com.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.