Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 21 marzo 2018

W.W.W. - Wednesday #14

Buondì readers e buon mercoledì!
Eccomi con un nuovo appuntamento per la rubrica W.W.W. Wednesday.




Rubrica a cadenza settimanale/bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?







Ho in lettura due anteprime Newton Compton: Tutto per te, di Laura Gay, in uscita domani, che purtroppo non mi sta piacendo per niente, ed il nuovo romanzo di Alessia Coppola, Il profumo del mosto e dei ricordi, in uscita il 29 marzo ed il blog parteciperà al Release Party venerdì.


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho finito U4.Koridwen, il primo capitolo della serie distopica edita da Garzanti. Fantastico!!! Dovrei riuscire a parlarvene la prossima settimana, ma vi anticipo già che questo romanzo mi è piaciuto tantissimo!
Come avrete visto lunedì, con la pubblicazione della recensione, ho letto il secondo episodio delle novelle Libri, amori e segreti di Della Parker.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?





Come al solito mi farò ispirare sul momento, magari riesco a portarmi avanti con la lettura di qualche manga.






Ti potrebbero interessare:


15 commenti:

  1. Ciao Valentina anche io ho in lista Libri amore e segreti ^_^

    RispondiElimina
  2. Il profuno del mosto e dei ricordi mi attira molto!

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  3. Conosco solo la serie distopica di Garzanti, che mi incuriosisce molto :D oggi ho pubblicato anche io il WWW, se ti va di sbirciare lo trovi qui: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2018/03/www-wednesdays-3-2018.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, Vale! Devo dire hai letto dei romanzi davvero molto interessanti :) Mi incuriosisce conoscere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao :-*
    Anche io dovrei iniziare il libro di Alessia Coppola e spero di farlo presto! Invece U4 è in wishlist, vorrei troppo leggerlo :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  6. di U4 ne sento parlare molto su instagram, però non ho ancora letto recensioni. Sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  7. Ciao =), U4 mi ispira un sacco e anche il profumo del mosto e dei ricordi, spero di leggerlo entro la fine di Aprile =)!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.