Ultime recensioni pubblicate

martedì 6 marzo 2018

[Novità in libreria] Roses, di Maria Claudia Sarritzu

Buondì readers,
è uscita ieri il nuovo romanzo della collana Romance della Triskell Edizioni: Roses di Maria Claudia Sarritzu.




Titolo: Roses
Autrice: Maria Claudia Sarritzu
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 5 Marzo 2018
Genere: Young Adult
Pagina: 252 pagine
Prezzo: 12,00 € (ebook 5,99 €)
Link Amazon: http://amzn.to/2D6mJSN


Secondo Mary Campbell esistono due tipi di persone al mondo: quelle capaci di fare le scelte giuste, e quelle che collezionano uno sbaglio dopo l’altro. Lei sente di appartenere alla seconda categoria. 
Con un padre assente, un ragazzo che non la tratta come dovrebbe e degli amici all’apparenza folli, è ben consapevole di star buttando all’aria la sua vita.
Una notte, sul Sydney Harbour Bridge, le si presenta un ragazzo di nome Michael, che le dice di essere un angelo mandato sulla terra per aiutarla a rimediare a tutti gli errori che ha commesso. Il simbolo della sua rinascita è il gambo spoglio di rosa rossa: ogni petalo che riuscirà a far ricrescere corrisponderà a un aspetto della sua vita che è riuscita a mettere al posto giusto. Quando il fiore sarà completo, la ragazza potrà esprimere un desiderio e Michael tornerà in Paradiso. 
Per quanto Mary non voglia credere alle parole di Michael, si ritroverà a dover fare scelte importanti riguardanti non solo la sua vita, ma anche quella di chi la circonda, molto spesso con l’interferenza di personaggi particolari. 
Alla fine del suo percorso, scoprirà che il suo desiderio è proprio quello che non pensava avrebbe mai potuto esprimere... 






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.