Ultime recensioni pubblicate

giovedì 8 marzo 2018

[Novità in libreria] 16 modi per spezzarti il cuore, di Lauren Strasnick

Ogni storia ha sempre più verità…
Esce oggi per HarperCollins 16 modi per spezzarti il cuore, di Lauren Strasnick.




Titolo: 16 modi per spezzarti il cuore
Autore: Lauren Strasnick  
Editore: HarperCollins
Data di pubblicazione: 8 marzo 2018
Pagine: 240
Prezzo: 16,90 € (6,99 € ebook)
Link Amazon: http://amzn.to/2Fm1UYs


Tra Natalie e Dan è scattato qualcosa fin dal primo incontro, un'intesa fatta di battute e confidenze che a poco a poco si è trasformata in qualcosa di più. E a quel punto innamorarsi è stato facile, quasi inevitabile. Lui trovava intriganti le trasgressive creazioni artistiche di Natalie e contagiosa la sua gioia di vivere; lei era attratta dalla sua aria da bravo ragazzo e dalla sua determinazione a raggiungere il successo come documentarista.

Ma questo era prima. Prima che le discussioni accese si trasformassero in litigi furibondi. Prima che una miriade di dispettucci scavasse un abisso tra loro e portasse alla luce la vera, orribile natura della loro relazione.

Ora, Natalie vuole che lui sappia fino a che punto l'ha ferita. E glielo scrive in 16 lettere che nasconde in altrettanti posti in cui soltanto lui può trovarle.

Leggendo nel corso di una sola, lunga giornata quella che è la sua versione della loro storia d'amore, Dan si rende conto che Natalie ha un ultimo messaggio per lui. Un messaggio che potrebbe mandare a rotoli la sua vita accuratamente programmata.


Lauren Strasnick
Cresciuta a Greenwich, nel Connecticut, si è laureata al California Institute of the Arts e insegna scrittura creativa alla Antioch University. Attualmente vive a Los Angeles.





1 commento:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.