Ultime recensioni pubblicate

giovedì 1 marzo 2018

[Novità in libreria] La regola dell’amico, di Kristen Callihan

Buondì lettori!
Dopo La partita vincente, Always Publishing pubblica oggi il secondo attesissimo volume della GAME ON series: La regola dell’amico di Kristen Callihan.




Titolo: La regola dell’amico
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Data di pubblicazione: 1 marzo 2018
Collana: Always Romance n.3
Genere: Narrativa straniera femminile
Pagine: 330
Prezzo: 13,90 €
Link Amazon: http://amzn.to/2oPtEv4


Unica regola: con un amico... MAI!

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso.
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici. 
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy? 

Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita! 


Lo stile fenomenale di questa autrice rende i suoi libri impossibili da mettere giù, si collocano in una categoria tutta loro! La regola dell’amico è il tipo di lettura che si divora tutta di un colpo e per cui si è sempre dell’umore giusto.
dal blog “Natasha is a Book Junkie”





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.