Ultime recensioni pubblicate

venerdì 9 marzo 2018

Monthly Wrap-up - FEBBRAIO

Miei cari lettori, finalmente siamo giunti a venerdì! C'è chi tira le somme della settimana appena trascorsa e chi vi racconta il MONTHLY WRAP-UP di FEBBRAIO.






BOOKS RECAP




SERIE TV

  • adoro l'anime Violet Evergarden, grazie Netflix per avermelo fatto conoscere *_*
  • una sera per puro caso ho trovato una maratona dei primi episodi dell'ultima stagione di Will&Grace. Mi sono divertita così tanto che non ho resistito ed ho continuato a guardarli in lingua
  • non mi sono lasciata fuggire la seconda stagione di Greenhouse Academy. I ragazzi sono alle prese con il grosso mistero che circonda la scuola. 
  • appena uscita, ho guardato subito la seconda stagione Dirk Gently's ed è bellissima come la prima, non potete non amare questa commedia fantascientifica;
  • mi ha incuriosito molto The end of the fucking world, unica stagione su Netflix, una serie tv 
.
Quali sono state le vostre letture e le serie tv viste a febbraio?







Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Paper Heir lo leggerò quando avrò voglia di un po' di trash XD
    La lettrice non l'ho ancora letto, però è nella mia libreria. Devo trovare il tempo, diamine!
    Sono molto curiosa di vedere Greenhouse Academy, lo vedo spesso sulla home del mio profilo netflix e mi sembra abbastanza interessante. Di Dirk Gently ho visto solo il pilot, ma sono mesi che mi prometto di continuarla - e giuro che lo farò, prima o poi! The end of the fucking world l'ho trovata carinissima ^_^

    RispondiElimina
  2. nooo, devi assolutamente guardare Dirk Gently, è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora visto la nuova stagione di Will & Grace U_U
    In compenso ho finito Narcos, Dark, Una serie di sfortunati eventi e ho iniziato Lucifer. Personalmente te le consiglio tutte e tre, anche se le mie preferite in assoluto sono state Narcos, Dark e ora Lucifer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto la prima puntata di Una serie di sfortunati eventi ma non mi è piaciuto molto, Narcos non è molto il mio genere, Dark non la conosco, Lucifer mi ispira parecchio, è tra le mille mila serie tv da iniziare!

      Elimina
  4. A febbraio ho letto solo "Non so chi sei, ma io sono qui", mentre come serie tv ho continuato The big bang theory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big bang theory è favolosa, io sto continuando la undicesima in lingua

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.