Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 7 marzo 2018

W.W.W. - Wednesday #13

Buondì readers!
Eccomi con un nuovo appuntamento di W.W.W. Wednesday. Quali sono state le vostre letture di questi giorni?




Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Sto per terminare (e quasi sicuramente lo farò questa sera) Koridwen, il primo capitolo della serie distopica U4 edita da Garzanti. Questo romanzo è scritto da Yves Grevet, ma la serie comprende altri 3 romanzi scritti da altrettanti autori. Romanzo post apocalittico, un virus ha ucciso quasi tutta la popolazione, solamente gli adolescenti sono rimasti in vita senza alcun motivo apparente. E' emozionante, unica, non vedo l'ora di terminarla e potervene parlare.



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho finito La Lettrice. Il libro dei segreti, il secondo capitolo della serie scritta da Traci Chee e trovate la recensione QUI.
Ho terminato anche Il ristorante sul mare, di Chiara Romanello che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice e non vedo l'ora di parlarvene, una storia intensa e travolgente, non potete lasciarvelo sfuggire.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Come al solito non so cosa andrò ad iniziare, mi farò ispirare sul momento.






Ti potrebbero interessare:


11 commenti:

  1. Mi piacciono tutti i libri che hai messo... ora mi vado a leggere la recensione di La lettrice ;)

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  2. U4 sarà sicuramente una delle mie prossime spese! Sono veramente curiosa, spero non si riveli un grande flop...


    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2FznokY

    RispondiElimina
  3. U4 non mi ispira molto, nonostante tu ne abbia parlato bene, ma il distopico non è il mio genere, mentre non ho ancora deciso se provare o meno la serie della Chee... ci penserò su ancora un pochino!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday10.html

    RispondiElimina
  4. U4 mi ispira un sacco. Ne sto sentendo parlare molto e è un po' che non leggo un bel distopico. Potrebbe essere una buona occasione :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggere al più presto anch'io il secondo volume di Tracy Chee. Il primo volume mi era piaciuto, e sarei curiosa di scoprire come proseguono le vicende ;)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.