Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 28 marzo 2018

[Segnalazione] L'evocazione, di Marco Garinei

Buondì lettori,
oggi voglio segnalarvi l'uscita del nuovo titolo per Terebinto Edizioni: L'evocazione di Marco Garinei, un racconto dark fantasy a sfondo magico che vede contrapposti maghi ed evocatori. I protagonisti sono due giovani maghi, Lazard e Luvie, impegnati nella caccia di un Primordiale, un essere terrificante che alcuni evocatori hanno liberato dalla sua prigione dimensionale. 




Titolo: L'evocazione
Autore: Marco Garinei
Editore Terebinto Edizioni
Pagine: 69
Prezzo: 10,00


In un angolo remoto del regno, una squadra inviata dalla Confederazione Arcana indaga su un’anomalia nelle correnti magiche. Giunti sul posto, i membri della spedizione si trovano di fronte alla scena di un massacro. Qualcuno deve aver evocato un’entità senza essere riuscito a mantenerne il controllo. Qualcosa di letale potrebbe ancora aggirarsi nei paraggi e, nonostante la presenza delle guardie del corpo, la maga Luvie non può far altro che rabbrividire mentre il gruppo si addentra nel bosco...




Marco Garinei è nato a Roma e scrive da quando era dodicenne, sognando di diventare un romanziere di successo. Come autore, sta cominciando a muovere i primi passi nel mondo dell’editoria e dei concorsi letterari. Ha una personalità eclettica: oltre alla letteratura, i suoi innumerevoli interessi vanno dalla cultura giapponese, il cinema e i videogiochi alla filosofia, l’archeologia e le scienze, per citarne alcuni. È sempre stato convinto che a un grande numero di passioni equivalga una maggiore diversità e numero di idee, e che ciò sia un valore aggiunto nella ricerca di spunti per le proprie storie. Questo gli rende anche più facile seguire l’imperativo: “Scrivi ciò che sai”. Tra i suoi autori preferiti, Stephen King, H.P. Lovecraft e Michael Crichton. È possibile contattarlo tramite la sua pagina Facebook: “Marco Garinei Writer Official”.







Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.