Ultime recensioni pubblicate

martedì 27 marzo 2018

[Segnalazione] Manda un messaggio quando arrivi, di Sara Boschetti e Sergio Trapasso

Buon martedì lettori,
oggi voglio segnalarvi il romanzo Manda un messaggio quando arrivi, di Sara Boschetti e Sergio Trapasso, un viaggio nella vita di due persone che sembrano muoversi su binari paralleli, sfiorandosi di tanto in tanto, ma mantenendo sempre una discreta distanza di sicurezza.




Titolo: Manda un messaggio quanto arrivi
Autore: Sara Boschetti e Sergio Trapasso
Editore: La Caravella Edizioni
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2018
Prezzo: 15,00 €


Erika è una giovane donna affermata. Soddisfatta del proprio lavoro, bella e apparentemente sicura di sé .
Loris è un uomo con l’animo da adolescente. Gestisce la propria attività , il mercoledı̀ ha l’allenamento di calcetto e il weekend le belle donne si mettono in fila per lui. Vive con leggerezza ma i suoi pensieri hanno tutt’altro peso.
La necessità di un cambiamento, un trasferimento, la distanza. È cosı̀ che un viaggio trova la propria trasposizione nella vita di due persone che sembrano muoversi su binari paralleli, allungando le mani per sfiorarsi di tanto in tanto. Senza sbilanciarsi mai troppo.









Sara Boschetti
nata a Peschiera del Garda nel 1985 ed attualmente vive nella vicina Monzambano, in provincia di Mantova. Laureata in Scienze della Comunicazione ed in Sistemi e Comunicazione della Moda, è account in un’agenzia di comunicazione e marketing, e collabora da anni con il principale quotidiano di Mantova e provincia.

Sergio Trapasso
è nato nel 1983 ed è cresciuto a Mantova, dove vive tuttora. Laureato in Ingegneria Meccanica lavora in un’importante azienda che opera nel settore dell’automotive e coltiva numerosi interessi, il primo dei quali è la musica. Sergio ha studiato pianoforte, composto musiche e brani per teatro e cortometraggi ed è il fondatore e cantante della band Stomp, con la quale ha all’attivo un disco autoprodotto. Altra sua passione è la scrittura, che lo ha portato a vincere il primo premio del concorso letterario nazionale “Le quattro porte”, sezione Narrativa 2017.




C'è una pagina FB dedicata con diverse informazioni. 






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.