Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 19 settembre 2018

W.W.W. - Wednesday #24

Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo appuntamento per il W.W.W. Wednesday delle due settimane appena trascorse.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Ho ancora in lettura La collezionista di libri proibiti di Cinzia Giorgio ma solo perchè voglio gustarmelo con calma (l'ho messo da parte per altri romanzi, ma conto di riprenderlo in mano presto).
Sto leggendo Heidi di Francesco Muzzopappa. Sinceramente non sapevo bene cosa aspettarmi perchè non avevo letto niente dell'autore, ma la trama ed il titolo mi hanno incuriosito. Lo stile di scrittura è davvero comico, lo sto divorando e non vedo l'ora di parlarvene!


What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho finito Grimace, The Crow Series, di Chiara Orlando, uno urban fantasy davvero davvero bello! Ve ne ho parlato nella recensione lunedì scorso.
Ho finito in anteprima Vision, l'ultimo fantasy di Alessia Coppola pubblicato per La Corte Editore e che verrà distribuito verso ottobre (al Salone del Libro c'erano alcune copie già in vendita). Volevo aspettare la conferma della data di uscita per proporvi la mia recensione, ma vi anticipo già che non dovete assolutamente perdervelo!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Ho diversi romanzi da prendere in considerazione, anche se ci sono delle prossime uscite davvero interessanti. Non so ancora, sicuramente uno sarà un fantasy!





6 commenti:

  1. Risposte
    1. è bello bellissimo *-* uscirà a metà ottobre, ho avuto conferma ieri dalla CE!

      Elimina
  2. La collezionista di libri proibiti da un lato mi ispira, dall'altro non so, la Newton spesso mi delude. Vedrò più avanti se prenderlo, magari lo troverò all'usato. Se ti va di passare qui trovi la mia puntata :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2018/09/www-wednesdays-9-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto fin dall'inizio, però l'ho dovuto mettere da parte per altre letture programmate, adesso lo riprendo =)

      Elimina
  3. La copertina di Heidi è troppo simpatica eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha ispirato subito, l'ho terminato giusto ieri sera ahahah

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.