Ultime recensioni pubblicate

martedì 29 maggio 2018

Monthly Wrap-up - APRILE

Visto che domani ho in programma di pubblicare il bookhaul di maggio, mi sembra giusto lasciarvi il MONTHLY WRAP-UP di aprile, prima di perderlo =(





BOOKS RECAP



SERIE TV

  • ho guardato e terminato The good place, colpita da un cast davvero interessante e rimanendo stupida da un finale davvero fantastico! Dopo essere morta in un incidente stradale, Eleonor si trova catapultata nell'aldilà. Quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella "parte buona" grazie alle sue buone azioni, Eleanor capisce che c'è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro. Dovrà quindi convivere con quel segreto e imparare a comportarsi come una buona persona.
  • mi ha incuriosito molto ReBoot: The Guardian Code, anche questo finito. E' una rivisitazione di una vecchia serie tv chiamata appunto ReBoot. La storia parla di 4 ragazzi che vengono reclutati da VERA, una sorta di “avatar evolutivo virtuale ricombinante”, creato per proteggere il cyberspazio. La serie si configura come il  sequel del programma televisivo del 1994, con il cattivo originale dello show, Megabyte che viene riportato indietro e costretto a lavorare per un hacker umano chiamato “The Sourcerer”. E' una serie fantasy adolescenziale, nulla di imperdibile ma davvero caruccia.
  • infine non potevo perdere Aggressive Retsuko, un'anime che ha come protagonista la dolcissima Retsuko che, senza carriera e con una vita personale inesistente, ha una sola consolazione: il death metal al karaoke. Assolutamente imperdibile, vi farà fare quattro risate.


Quali sono state le vostre letture e le serie tv viste ad aprile?






Ti potrebbero interessare:


1 commento:

  1. Io ho finito tutto Lucifer, l'undicesima stagione di Big Bang Theory e ora sto per terminare la settima stagione di OUAT ;)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.