Ultime recensioni pubblicate

lunedì 14 maggio 2018

[Novità in libreria] Newton Compton dedica una veste nuova ai romanzi di Anna Premoli

Una delle autrici più amate e seguite dalle lettrici italiane, dall'autopubblicazione al Premio Bancarella. Il segreto? Un modo di narrare che arriva immediatamente al lettore; protagoniste che non assomigliano a sprovvedute Cenerentole in cerca del principe azzurro, ma che al contrario sono determinate, hanno fiducia in se stesse, voliono l'amore ma non rinunciano ai propri sogni; storie in cui l'amore e l'odio, l'attrazione e l'antipatia si alternano e si avvicendano proprio come nella vita reale.

E' proprio per questa splendida autrice che Newton Componto pubblicherà a fine maggio tutti i romanzi di successo di Anna Premoli in una edizione speciale, contraddistinta da una veste grafica unica, da collezionare, ad un prezzo imperdibile, solo 5,90 €.




Se non conoscete ancora la splendida Anna Premoli, vi lascio QUI la recensione di E' solo una storia d'amore, ma conto di portarvi sul blog molti altri romanzi!
Intanto, vi lascio alcune righe dell'intervista che Elle ha fatto ad Anna Premoli lo scorso gennaio:

Per lavoro frequenti gessati e tailleur, per diletto navighi tra i litblog e rispondi alla posta delle tue Fan. E' naturale conciliare due mondi così diversi? Cosa si impara?
Si impara con la pratica. In ogni caso, poter passare da un argomento così differente all'altro è anche un grande privilegio: oltre a permetterti di conoscere da vicino mondi molto affascinanti, amplia letteralmente la mente e il modo di vedere le cose. La pluralità di competenze è un grande valore aggiunto e mi permette di scrivere di tanti argomenti.

Anna Premoli cosa legge?
Le mie letture sono ormai quasi sempre report finanziari, ahimè. Nei pochissimi ritagli di tempo libero sono una lettrice onnivora, che ama alternare libri di narrativa a gialli e storie d'amore. Amo i romanzi con un buon ritmo narrativo, possibilmente in grado di strapparmi qualche risata, dal momento che la realtà è già fin troppo tetra di suo di questi tempi.

(qui l'intervista completa)


Ci sono tra di voi delle amanti di Anna Premoli? Quali romanzi consigliate?





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.