Ultime recensioni

giovedì 31 maggio 2018

[Cover Reveal] Train Wreck, di T. Ghepart

Buondì lettori,
oggi finalmente scopriamo la copertina di Train Wreck, di T. Ghepart, la prossima uscita di Hope Edizioni.




Titolo: Train Wreck
Autore: T. Gephart
Editore: Hope Edizioni
Data di pubblicazione: 4 giugno 2018
Prezzo: 16,99 € (5,99 € ebook)


«Nessuna passione, nessuna emozione, nessuna originalità. Un disastro di proporzioni epiche». Sono queste le parole che la critica ha riservato alla mostra di quadri di Eve Thorton. Nemmeno la laurea in
Belle Arti conseguita a Yale o il conto in banca di suo padre l’hanno potuta salvare dalle recensioni negative.
Ma il fallimento non è qualcosa che Eve può accettare. Nemmeno un po’. Certo, il primo istinto sarebbe quello di disintegrare ogni critico che l’abbia stroncata, ma a quello penserà più tardi. Ora è il momento di dimostrare a tutti di non essere una borghese annoiata con più denaro che talento. Gli farà vedere di cosa è capace, anche a costo di sporcarsi le mani.
Quando però la sua corsa verso il riscatto si scontra con Josh Logan, sexy e talentuoso tatuatore del Queens, Eve capisce che effettivamente sporcarsi le mani può assumere un significato inaspettatamente piacevole.
Josh possiede un dono che a Eve manca: ha infatti la capacità di riportare sulla pelle ciò che lei non riesce a trasmettere nei propri dipinti. Tutto ciò che deve fare è convincerlo a condividere la sua incredibile genialità, mostrandole il suo lavoro e mettendosi a nudo. In tutti i sensi.
Solo in questo modo potrà tornare alla sua vita di sempre, finalmente riscattata. 
Il piano di Eve procede filato come un treno. Peccato che i suoi progetti abbiano l’abitudine di
deragliare…


T. Gephart è un’autrice bestseller USA Today e International originaria di Melbourne, Australia.
Vive la vita in modo non convenzionale, preferisce improvvisare invece di seguire delle rigide indicazioni. Il suo “non pianificare” ha dato origine ha un curriculum tanto eclettico da sembrare uno dei suoi romanzi. Tutti i folli imprevisti e venti inaspettati l’hanno però condotta a una carriera che ama: scrivere commedie romantiche.
Quando non scrive di personaggi sexy e impertinenti, vive il suo personale reality show nella periferia di Melbourne, con suo marito, due figli adolescenti e il suo figlio pelosetto Woodley.
Ama l’avventura, ridere, viaggiare e si impegna a vivere la sua vita al massimo.






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.