Ultime recensioni pubblicate

venerdì 18 maggio 2018

[Novità in libreria] The Kissing Booth, di Beth Reekles

Buondì booklover,
un paio di giorni fa ho visto il film e mi sono emozionata (e innamorata dei muscoli di Noah). Sto parlando di The Kissing Booth, di Beth Reekles, il libro è in uscita oggi per DeAgostini, mentre Netflix ne ha prodotto un film disponibile da qualche giorno.




Titolo: The Kissing Booth
Autore: Beth Reekles
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 18 maggio 2018
Pagine: 345
Prezzo: 15,90 € (8,99 € ebook)


Un’imperdibile storia d’amore.

Un caso editoriale nato dal web: un’autrice giovanissima, un fenomeno di Wattpad, un libro che ha affascinato 19 milioni di lettori nel mondo e ora un grande film su Netflix.

Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle.



Beth Reekles è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questo romanzo a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan che la pregava di continuare a scrivere. The Kissing Booth ha affascinato così oltre 19 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata da The Times come sesta ragazza più influente al mondo nella selezione delle Top 20 under 25. Dopo i lettori, The Kissing Booth ha conquistato anche i produttori di Netflix, che ne hanno realizzato un film.











Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.