Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 16 maggio 2018

W.W.W. - Wednesday #17

Buon mercoledì lettori!
Poco a poco rientro operativa dopo il Salone del Libro ^-^
Eccomi con il W.W.W. Wednesday di questa settimana.



Rubrica a cadenza settimanale/bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Eh si, ho ancora in lettura Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini. Non riesco a capire perchè. La storia mi piace, è carina e simpatica, ma non riesco a farmi prendere da divorarlo. Sono 2 settimane che lo prendo, lo lascio, lo riprendo >.<




What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito di leggere Bellezza Selvaggia, di Anna-Marie McLemore e contavo di pubblicarvi la recensione questa settimana, ma sono una pessima blogger e non sono riuscita ancora a scriverla. Sinceramente speravo fosse meglio, la storia piacevole ma la scrittura mi ha fatto un po' storcere il naso.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Oltre a voler terminare Non dirgli che ti manca, ho diverse letture prese al Salone del Libro che mi chiamano ma deciderò all'ultimo momento =)




8 commenti:

  1. Ciao! Attenderò la recensione di Bellezza Selvaggia, non mi ispira tanto ma sono un minimo curiosa...

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo...sarà stato bello partecipare alla fiera, io spero almeno una volta d poterci andare...uffa!
    Aspetto la tua recensione di Bellezza Selvaggia... che mi incuriosisce tantissimo :)

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii, il Salone del Libro è bellissimo *-* dovresti andarci almeno una volta =)

      Elimina
  3. Conosco solo Bellezza Selvaggia tra i libri nominati ma non mi ispira più di tanto :(

    qui puoi troare il recap della mia settimana, se ti va di passare mi farebbe piacere! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ispirava molto, ma forse mi aspettavo troppo!
      passo a trovarti =)

      Elimina
  4. Peccato per Bellezza Selvaggia, ha una bella cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine tutto sommato non è bruttino, ma si merita solamente tre stelline!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.