Ultime recensioni pubblicate

giovedì 17 maggio 2018

[Novità in libreria] Echo, di Rachel Sandman

Buondì lettori,
esce oggi Echo, il romanzo d’esordio di Rachel Sandman, un’autrice dalla penna travolgente. Due protagonisti fragili, ma forti, vi racconteranno una tenera storia di passione e di vita, perché, anche quando sembra che non ci sia più speranza, l’esistenza riserva sempre una via d’uscita, chiamata amore.

Siete pronti a conoscere Tom e Sam e a farvi emozionare dalla loro storia?




Titolo: Echo
Autore: Rachel Sandman
Editore: Delrai edizioni
Data di pubblicazione: 17 maggio 2018
Prezzo: 16,50 € (3,99 € ebook)


Uno sguardo a volte può cambiare la vita. Ne sa qualcosa Tomas Riley in una Boston estiva, quando incrocia gli occhi di una sconosciuta e ne rimane folgorato. Lei, Samantha Bennett, è una ragazza sfuggente, inafferrabile, che guarda il mondo attraverso una solida corazza. Il loro primo incontro avviene un po’ per caso, ma il secondo… è destino. La sorte inizia a giocare le sue carte e Tom cerca in ogni modo di farsi notare, con battute e gaffe che attirano l’attenzione di Sam. Lei non capisce se il ragazzo è solo un presuntuoso o vuole farla arrabbiare. La passione per la musica avvicinerà due personalità diverse, ma uniche, in una storia come tante altre – o forse no –, perché spesso, se si tratta di emozioni, non è facile capire dove inizia il proprio cuore e finisce quello dell’altro.

Rachel Sandman è lo pseudonimo dietro cui si firma una ragazza come tante, con la testa piena di sogni e storie in attesa di essere raccontate, ma con i piedi ben saldi a terra.
Blogger per passione, ama i libri più di se stessa. Di lei si può dire che non disdegna mai un buon film strappalacrime e dell’ottimo caffè, da cui ha una seria dipendenza.
Con questo primo romanzo, Echo, unisce alla scrittura la sua passione per la musica rock e punk, sperando di aver creato una trama da vivere e respirare a 360°.


«Normalmente mi chiamano Sam, se la cosa può rassicurarti.»Faccio una smorfia. È visibilmente alterata adesso.«Qual è il tuo problema?»«Nessun problema, solo non mi pare calzi con la tua persona.»«Davvero? E quale nome, sua maestà il re del niente, vedrebbe meglio attribuito a codesta dama?»Trattengo a stento una risata ma non posso fare a meno di sorridere.«Quello di sempre…»«Ovvero?»«Echo.»



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.