Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 30 maggio 2018

W.W.W. - Wednesday #18

Buona sera lettori,
un po' inusuale come orario di un post ma volevo lasciarvi il nuovo episodio di W.W.W. Wednesday di queste due settimane (perchè ormai si è capito che riesco a pubblicarlo ogni 2 mercoledì, ma va bene uguale dai!).




Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Ho finalmente iniziato Absence. L'altro volto del cielo di Chiara Panzuti, il secondo capitolo di una trilogia davvero avvincente ed emozionante (se volete QUI trovate la recensione del primo capitolo).



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho terminato Non dirgli che ti manca, di Alessandra Angelini. Come avrete visto nei vari W.W.W., ho avuto questo romanzo in lettura per diverso tempo, non perchè fosse una scrittura lenta ma perchè non è riuscito a prendermi come si deve. Spero di pubblicare la recensione già lunedì prossimo!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Ormai sapete che quest'ultima domanda per me si può anche cancellare perchè le letture vanno a sentimento e non riesco bene a programmare. Spero comunque di continuare con la lettura dei romanzi presi al Salone del Libro.







Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Ciao Vale,
    anche io al più presto devo recuperare Absence...il primo lo avevo amato :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Absence mi ispira poco... quello dell'Angelini invece mi incuriosiva almeno, ma se mi dici cosi... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno ha le sue sensazioni, ho pubblicato la recensione se vuoi leggerla =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.