Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 14 febbraio 2018

[Novità in libreria + Concorso] Trent'anni... e li dimostro, di Amabile Giusti



Oggi torna in libreria Amabile Giusti ed il suo Trent'anni... e li dimostro, le avventure romantiche di Carlotta, l'adorabile e maldestra trentenne che ha già conquistato migliaia di lettrici, con una nuova veste grafica e un'anticipazione sul seguito,  




Titolo: Trent'anni... e li dimostro
Autore: Amabile Giusti
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2018
Prezzo: 2,99 € ebook


Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: è appena stata licenziata a causa della sua irrefrenabile schiettezza... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento. Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo, fa lo scrittore, è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Carlotta non chiude occhio e in più si sente una vera schifezza. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschio predatore che tratta le donne come kleenex e gioca sul fascino tenebroso del romanziere la sta facendo innamorare. In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una madre terribile, una sorella bellissima e gelosa, una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro tutto da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine di passaggio, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa...






Per partecipare all'estrazione di una borsa libro, creazione esclusiva di Ps Besitos, basterà condividere sui vostri social (facebook e/o instagram) una delle immagini che trovate QUI!

INSTAGRAM - Regolamento 
Per partecipare basta:
1) essere iscritti al mio profilo Instagram @amabilegiusti
2) ripostare la foto qui sopra (potete scegliere tra 4 grafiche diverse) sul vostro profilo Instagram menzionando @amabilegiusti e usando #trentannielidimostro #amabilegiusti
Mercoledì 21 febbraio selezionerò random una vincitrice/vincitore 
P.S.: potete partecipare solo una volta su Instagram e solo una volta su Facebook (comunque avete due possibilità) con una sola delle immagini realizzate per l'occasione  in bocca al lupo! 
Disclaimer: In osservanza delle regole di Instagram, specifico che questa iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata ad Instagram, Inc. I partecipanti all'iniziativa confermano di avere almeno 13 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Instagram.

FACEBOOK - Regolamento 
Per partecipare basta:
1) mettere like alla mia pagina facebook Amabile Giusti
2) ripostare una delle foto qui sopra sul vostro profilo facebook o sulla vostra pagina taggando la pagina Amabile Giusti e usando #trentannielidimostro #amabilegiusti (sono utili anche su facebook, sì)
Mercoledì 21 febbraio selezionerò random una vincitrice/vincitore 
P.S.: potete partecipare solo una volta su Instagram e solo una volta su Facebook (comunque avete due possibilità) con una sola delle immagini realizzate per l'occasione  in bocca al lupo!
Disclaimer: In osservanza delle regole di Facebook, specifico che questa iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata a Facebook, Inc. I partecipanti all'iniziativa confermano di avere almeno 13 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Facebook.

FAQ 
Posso partecipare sia su fb che su instagram? Sì, ma una sola volta su facebook e una sola volta su Instagram, anche con immagini diverse. 
Posso scegliere l'immagine che preferisco? Sì, ne abbiamo realizzate 4 diverse proprio per darvi la possibilità di scegliere quella che preferite. 
A chi posso rivolgermi nel caso avessi dei dubbi sulle modalità di partecipazione? Puoi scrivere a martina@lauraceccacciagency.com






2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.