Ultime recensioni pubblicate

lunedì 30 gennaio 2017

[Novità in libreria] Shinigami&Cupcake, di Francesca Angelinelli

Buon pomeriggio booklover,
oggi vi propongo paranormal romance, scritto da Francesca Angelinelli ed uscita oggi 30 Gennaio 2017 per Genesis Publishing, intitolato Shinigami&Cupcake.




Titolo: Shinigami&Cupcake
Autore: Francesca Angelinelli
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 30 gennaio 2017
Genere: Paranormal Romance, New Adult
Collana: Romance
Pagine: 435
Prezzo: 12,60 € (3,99 € ebook)
Link Amazon: http://amzn.to/2j8wkmP


Minami è una giovane e promettente pasticcera, che sceglie di trasferirsi a Tokyo per crescere professionalmente. Ma la vita nella Capitale si rivela fin da subito più avventurosa di ogni sua aspettativa. Le giornate di Minami non saranno scandite solo dalla preparazione di deliziosi cupcake al cioccolato, ma anche dalla caccia al demone che perpetrando riti occulti sacrifica giovani donne che come lei hanno il potere di interagire con i defunti. Affianco a Minami, per riportare l’equilibrio nel mondo degli spiriti, vi sarà uno shinigami ribelle e innamorato, totalmente incurante delle regole poste dal signore dell’aldilà.
Tra avventure al limite dell’impossibile, sentimenti improvvisi, sacrifici crudeli e nuove amicizie, Minami scoprirà che nulla accade per caso e che l’Amore è l’unica forza in grado di sconfiggere il Male.




FRANCESCA ANGELINELLI
Vive nella provincia di Varese con suo marito e due cani. Sin dall’infanzia ama leggere e inventare storie fantastiche. Durante gli anni dell’università si avvicina alla scrittura in modo più professionale, seguendo corsi di scrittura creativa, e dal 2007 inizia la sua avventura nel mondo dell’editoria. Da sempre appassionata di estremo oriente e di Giappone in particolare, ama i manga e gli anime, i film wuxia e la letteratura classica giapponese. Si avvicina al fantasy fin da giovanissima con i romanzi di Marion Zimmer Bradley e, quando approccia il suo primo romanzo, decide di coniugare la passione per l’oriente e quella per la narrativa fantastica iniziando un percorso che la porterà ad esplorare diversi aspetti della mitologia e del folklore orientale. Shinigami&Cupcake è la seconda pubblicazione con la Genesis Publishing, dopo il racconto lungo Memorie di Antichi Eventi (2016).









Ti potrebbero interessare:


3 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.