Sorridendo la baciai sulle labbra, esultando alla sensazione perfetta della sua bocca contro la mia.
«Ellie, sono pazzo di te. Non so stare senza te, e starò con te finché mi vorrai». La baciai appassionatamente, cercando di farle capire che la amavo, pur senza dirglielo.
Kirsty Moseley è tra le star di Wattpad, la più grande comunità mondiale di testi autopubblicati.
Free to love è attesissimo dalle lettrici italiane e straniere.
Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita.
Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi.
Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…
Titolo: Free to love. Niente da perdere se non l'amore
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2017
Pagine: 384
Prezzo: 16,40 € (9,99 € ebook)
Kirsty Moseley ha sempre avuto il desiderio di leggere e raccontare storie: così, dopo aver frequentato assiduamente Wattpad ha messo online questo romanzo. In poche settimane diventa un vero e proprio fenomeno, raggiungendo e superando i sei milioni di lettori, e attirando l’interesse di tutti gli editori. Kirsty vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio.
Ti potrebbero interessare:
- Il meglio dei blog - Ottobre, Novembre & Dicembre
- #MustRead2016 - I migliori libri del 2016
- [Review] La bottega degli incanti, di Giulia Anna Gallo, Eleonora Della Gatta, Ornella Calcagnile
- #MustRead2016 - I migliori libri del 2016
- [Review] La bottega degli incanti, di Giulia Anna Gallo, Eleonora Della Gatta, Ornella Calcagnile
Proprio una bella recensione. Corta ma contiene tutte le informazioni necessarie. Invita a leggere senza svelare.
RispondiEliminaIo le mie le faccio sempre un po' troppo lunghe e ... mi rendo conto che spesso le persone non hanno tanto tempo da perdere. Ma ... quando inizio a parlare poi il discorso mi prende la mano :))
Ciao :)