Ultime recensioni pubblicate

lunedì 16 gennaio 2017

[Novità in libreria] Free to love. Niente da perdere se non l'amore, di Kirsty Moseley

Sorridendo la baciai sulle labbra, esultando alla sensazione perfetta della sua bocca contro la mia. 
«Ellie, sono pazzo di te. Non so stare senza te, e starò con te finché mi vorrai». La baciai appassionatamente, cercando di farle capire che la amavo, pur senza dirglielo.


Kirsty Moseley è tra le star di Wattpad, la più grande comunità mondiale di testi autopubblicati.
Free to love è attesissimo dalle lettrici italiane e straniere.




Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita.
Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi.
Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…


Titolo: Free to love. Niente da perdere se non l'amore
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2017
Pagine: 384
Prezzo: 16,40 € (9,99 € ebook) 


Kirsty Moseley ha sempre avuto il desiderio di leggere e raccontare storie: così, dopo aver frequentato assiduamente Wattpad ha messo online questo romanzo. In poche settimane diventa un vero e proprio fenomeno, raggiungendo e superando i sei milioni di lettori, e attirando l’interesse di tutti gli editori. Kirsty vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio.






Ti potrebbero interessare:


1 commento:

  1. Proprio una bella recensione. Corta ma contiene tutte le informazioni necessarie. Invita a leggere senza svelare.
    Io le mie le faccio sempre un po' troppo lunghe e ... mi rendo conto che spesso le persone non hanno tanto tempo da perdere. Ma ... quando inizio a parlare poi il discorso mi prende la mano :))
    Ciao :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.