Ultime recensioni pubblicate

martedì 31 gennaio 2017

Monthly Wrap-up - DICEMBRE & GENNAIO

Buondì lettori,
oggi dovrei farvi il MONTHLY WRAP-UP di gennaio ma purtroppo non sono mai riuscita a pubblicarvi quello di dicembre, quindi oggi ve ne beccate due al posto di uno ^-^




Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP

Il reparto beauty ultimamente si è perso per strada >.< Dal prossimo mese troverete una nuova rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le novità che ho acquistato con una mia brevissima recensione e qualche foto, sperando di ritornare a parlare di beauty e makeup come ai vecchi tempi =)


BOOKS RECAP



E se il reparto beauty non ha trovato bel tempo, non posso dire lo stesso dei libri, i miei adorati libri *-*
Sono orgogliosissima delle letture che ho fatto quest'anno (ben 46 tra romanzi e manga, letti in cartaceo o in ebook) e spero di fare altrettanto nel 2017, impegnandomi a scrivere il prima possibile le recensioni dei libri letti, anche se con il lavoro di mezzo potete immaginare il poco tempo che ho a disposizione.
Ma andiamo a fare il recap delle letture di dicembre e gennaio!
Tra le feste e la casa nuova da organizzare sono riuscita a leggere solamente 4 libri: Flower, di Elizabeth Craft e Shea OlsenLa bottega degli incanti, di Giulia Anna Gallo, Eleonora Della Gatta, Ornella CalcagnileE' solo una storia d'amore, di Anna Premoli e Aeroporti di Elena Chiara Mitrani.
Mentre di Aeroporti non ho ancora pubblicato la recensione (e conto di pubblicarla prossimamente), ho pubblicato la recensione di La lettrice, di Tracy Chee, letto a novembre.
Inoltre, ho partecipato al Release Party di Unravel me, di Tahereh Mafi, alle Cover Reveal di Loving the demon, di Nicole Teso e di Nikolaj, di Kristen Kyle, al Release blitz sempre di Nikolaj, di Kristen Kyle ed al BlogTour di Sweet Revenge di Gioia De Bonis.
Insieme ad alcune blogger, inoltre, abbiamo creato due post cumulativi con i #MustRead2016 - I migliori libri del 2016 e i #BadBooks2016 - I peggiori libri del 2016.



SERIE TV




Qui potremmo andare per le lunghe ^-^
Iniziamo con Good Witch. Appena ho visto che Netflix ne aveva acquistato i diritti, ho interrotto tutto e l'ho divorato. Anche se non ho guardato il film che precede la serie tv, ho adorato la magnifica Cassie e la sua misteriosa famiglia. Quando in una piccola cittadina arriva qualcuno di nuovo e magico, tutto può succedere e se non l'avete vista non potete perdervela! SI, in attesa dei nuovi episodi!
Ovviamente non potevo perdermi Dirk Gently's, una serie tragicomica, di un misterioso investigatore olistico che, per qualche strana congettura, riesce a viaggiare nel tempo. E come assistente avrà il nostro amato Elijah Wood, come dimenticarlo! Ho letto che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, quindi assolutamente SI!
E' arrivata anche la decima stagione di The Big Bang Theory, carica di divertimento ed emozione . I miei fantastici nerd alle prese con la vita di tutti giorni e, per qualcuno, con una nuova famiglia e un nuovo stile di vita. Sempre e solo SI per TBBT.
A dicembre ho continuato a guardare Supernatural, finalmente l'adrenalina ha ripreso con l'ottava stagione (cosa che era venuta a mancare con la settima), ma poi, con le nuove serie che vi ho scritto sopra, mi sono nuovamente arenata a metà della nona. Comunque un bellissimo SI per i Winchester!
A gennaio, invece, ho iniziato la sesta stagione di New Girl che, anche se non l'ho ancora terminata, mi ha deluso parecchio (NI) e la seconda stagione di Shadowhunters (la recitazione da cani ormai è diventata una prerogativa, anche se continuo a guardarla solo per i Malec, NI).
Finalmente ho trovato in italiano la quinta stagione di Baby Daddy (e continuo a tifare per la coppai Ben/Riley), se volete ridere delle avventure e disavventure di un gruppo di giovani ragazzi alle prese con la vita da adulti ed un adulta che non ha ancora capito bene come ci si comporta da tale, beh, dovete assolutamente guardarla! Super SI!
E poi ho dovuto assolutamente guardare Sherlock! Mi sono sempre detta "poi lo guarderò", è arrivata la quarta stagione, tutti ne parlavano benissimo e non ho potuto esimermi da guardarmi le 3 stagioni in meno di una settimana. Non credevo fosse così WOOOOOOW. I romanzi di Sherlock Holmes raccontati con tanta maestria e mistero, da risultare spettacolari e unici. Assolutamente SI, sperando di non attendere troppo per una quinta stagione, se mai ci sarà.






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.