Ultime recensioni pubblicate

sabato 21 gennaio 2017

[BlogTour + Cover Reveal] Sweet Revenge di Gioia De Bonis

Buongiorno mie sweeties,
parte oggi un bellissimo BlogTour alla scoperta di Sweet Revenge di Gioia De Bonis. Il libro uscirà il 24 gennaio, ma io ed altre colleghe blogger vi faremo venire l'acquolina in bocca ^-^




Partiamo innanzitutto dalla bellissima cover, che vi svelo oggi in anteprima! 




Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan... è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l'adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più ...ma Rachel, la sua amica d'infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui ... perchè si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d'amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?!


Titolo. Sweet Revenge
Autore: Gioia De Bonis
Editore: Selfpublishing
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 24 gennaio 2017
Prezzo: 1,99 € (ebook)


Gioia De Bonis è nata il 24 gennaio 1990 a Tivoli in provincia di Roma e vive a Marcellina. Ama leggere, scrivere e guardare serie tv. Ha sempre scritto per sé stessa senza il coraggio di pubblicare. Sweet Revenge è il romanzo che la fa approdare nel mondo delle autrici self. Ha sempre adorato scrivere ma aveva abbandonato la sua passione a causa di problemi familiari e per gli impegni universitari. Quest'anno ha scritto una one shot Giada e Daniel: una convention da sogno che ha aperto la strada per il suo primo romanzo.  È laureata in lettere moderne e sta per laurearsi per la seconda volta in Italianistica presso l'Università di RomaTre. 


In questa mia tappa, oltre ad incuriosirvi con la trama e la bellissima copertina, voglio lasciarvi qualche spunto con degli estratti, spero vi piacciano!








E non è tutto, il 24 gennaio, in occasione dell'uscita di Sweet Revenge, verrà aperto un flash giveaway, dove poter provare a vincere una copia del romanzo!

Ecco le tappe del BlogTour, per scoprire insieme Sweet Revenge, di Gioia De Bonis:



Vi ho incuriosito un po' con questa prima tappa del blog? Seguite il tour per scoprire di più su Sweet Revenge di Gioia De Bonis.






Ti potrebbero interessare:



1 commento:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.