Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 2 novembre 2016

Prodotti Finiti #17

Buongiorno beauties ^-^
nuovo episodio con i prodotti finiti dell'ultimo periodo. C'è ancora qualche rimasuglio delle vacanze estive ma proprio grazie a queste ho colto l'occasione per terminare qualche prodottino già iniziato e un po' di campioncini.

Il recap dei vecchi episodi lo trovate qui.



Divisi per categoria troviamo:



PRODOTTI MAKEUP E STRUCCAGGIO




Deep black Eye marker, Kiko: acquistato con i saldi a € 1,00 circa, l'eyeliner è molto bello, la punta è piena di colore, grossa ma molto ferma. Peccato che il colore non è pieno, è un nero molto sbiadito ed io non riesco ad utilizzarlo, per me un eyeliner deve avere il colore bello pieno. Voto 5/10

Acqua micellare d'Aloe 4in1, Phytorelax: ho finalmente terminato questa acqua micellare (ve l'avevo recensita in una doppia review qualche mese fa). Dico finalmente perchè l'avevo abbandonata a casa dei miei genitori, per uno struccaggio dell'ultimo minuto. Purtroppo mi brucia tanto gli occhi e non posso ricomprarla. Farò a meno di lei perchè ho trovato la "sorella" Multi Vitamin che mi piace di più. Voto 6/10

Precision Eyebrow Pencil n. 02, Kiko: la mia matita per sopracciglia preferita! La trovate all'opera QUI, QUI e QUI. Voto 10/10



PRODOTTI VISO e MANI




* Crema viso idratante ai Fiori d'arancio, Maternatura: una delle miglior creme viso provate finora. Delicata sulla pelle, dal profumo fresco e floreale, anche questa ve l'avevo recensita qualche mese fa. Voto 10/10

campioncini Crema Vitaminica Superattiva 30+, Helan: crema viso delicata, abbastanza densa ma dal profumo per niente piacevole. Ho provato questa crema viso quando faceva ancora caldo, forse dovevo provarla verso l'inverno. Voto 7/10

campioncini Day Cream & Night Cream Black Pearl, Sea of Spa: campioncini ricevuti al Cosmoprof, sono creme molto nutrienti e delicate, dal profumo fruttato paradisiaco! Se passate al Cosmoprof provate a chiedere un campioncino, non ve ne pentirete. Ho curiosato su internet il prezzo e mi sembra un po' troppo eccessivo, peccato =( Voto 8/10



PRODOTTI CORPO



* Gel doccia Basilico&Lemongrass, Naturaline: un ottimo bagnodoccia ad un ottimo prezzo, trovate la review QUI. Voto 10/10


Scrub Sorbetto Menta, Bottega Verde: comprato l'anno scorso (e recensito con il massimo dei voti QUI), ne avevo tenuto una piccola scorta per questa estate, sapevo che mi sarebbe mancato. E mi manca già! Metterei la menta ovunque d'estate, voi no? Voto 10/10

Lozione doposole, Bottega Verde: lo posso dire, il mio doposole preferito! E' rinfrescante, lenitivo, dal profumo paradisiaco. E' il mio alleato nella bella stagione, ma anche nei periodi di particolare secchezza della pelle, e con questo prodotto, anche in inverno, sento il profumo dell'estate. Voto 10/10

Deodorante GoFresh, Dove: adoro i deodoranti Dove, sono delicati e durano a lungo, il GoFresh ed l'Invisible sono i miei preferiti. Voto 10/10



PRODOTTI CAPELLI




* Masque Nitritif, Lovea
: ho adorato questa maschera per capelli, li nutre fino in fondo senza appesantirli. Ve l'avevo anche recensita l'anno scorso QUI. Devo assolutamente trovarla! Voto 10/10


campioncino Mini maschera seta fluida Gliss, Testanera: ho avuto la possibilità di provare solamente due volte questa maschera e mi sono trovata bene, i capelli risultano morbidi e luminosi. Voto 10/10



EXTRA



Lip defining Brush, Elf: questo pennello labbra l'ho comprato diversi anni fa sul sito dell'azienda ma non mi è mai piaciuto. Adesso le setole sono veramente rovinate dal tempo e non posso utilizzarlo in altri modi. Voto 4/10

 

* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie recensioni.






Ti potrebbero interessare:


16 commenti:

  1. quante cosine ^^ purtroppo quegli eyeliner in penna non sono mai granché, io ne ho uno essence e insomma sto cercando di terminarlo -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. Mi ispira moltissimo la maschera per capelli, credo la proverò anch'io ;)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli eyeliner a penna ma o mi irritano gli occhi o hanno un tratto poco marcato, quasi grigio. Avevo scovato il prodotto perfetto con "perfect slim" di L'oréal ma non riesco a trovarlo più da nessuna parte. Sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li trovo sempre dal tratto grigio, peccato. Non ho mai provato quello che dici tu, ma se lo trovo lo proverò =)

      Elimina
  4. Sai che invece io ho sto adorando l'eyeliner della Kiko?
    Hai provato ad utilizzarlo con una base occhi? A me non dà questo problema e tra l'altro mi dura tranquillamente un'intera giornata (sempre con la base però!).
    E invece detesto il deodorante di Dove, in particolare quella fragranza XD al posto di profumare, mi fa puzzare di più c.c all'inizio pensavo di essere l'unica, ma scambiando pareri con alcune persone ho scoperto che succede anche a loro O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, provato con la base e niente, diventa grigione =( peccato per il deodorante, io mi ci trovo benissimo, ma il sudore è diverso da persona a persona quindi ci sta che a te reagisca in maniera differente

      Elimina
  5. Millemila cose finite xD
    L'acqua micellare Phytorelax non riesco proprio a finirla -.-
    In compenso sto facendo fuori tutte le ciprie che ho >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quell'acqua micellare è stata terribile, mi bruciava un sacco gli occhi, perfetta invece quella Multivitamin!

      Elimina
  6. Ciao! Bravissima hai terminato un sacco di prodotti ^_*

    RispondiElimina
  7. Peccato per l'acqua micellare che brucia gli occhi...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.