Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 9 novembre 2016

Monthly Wrap-up - OTTOBRE

Buongiorno sweeties,
in ritardo di ben una settimana, riesco a pubblicarvi il wrap-up di ottobre!




Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP




Ad Halloween ci siamo preparati con la nuova limited edition di Lush, con qualche stuzzichino e qualche spunto per truccarci. Essence, Catrice e Nabla ci hanno offerto qualche novità QUI, QUI, QUI e QUI. Come unica recensione beauty troviamo quella del balsamo labbra Naturaline.


BOOKS RECAP




Poche letture questo mese, ma tutte splendide: Shadow Magic, il primo romanzo delle nuova serie fantasy di Joshua Khan, dedicata ai più giovani ma che io ho adorato, e di cui presto vi farò la recensione, Dreamology di Lucy Keating, un bellissimo romanzo incentrato sui sogni e su quanto ci lasciano, una volta tornati alla realtà, e I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul, un adrenalinico romanzo storico, con elementi fantasy, ambientato nel 1240.
Poche letture ma molte recensioni! Nel mese di ottobre, oltre a Dreamology e I Cavalieri del Nord, trovate le recensioni de Le Cesoie di Busan di Karen Waves, primo capitolo della serie La studentessa e il potatore, La storia d'amore più bella del mondo, di Massimo Incerpi, un romanzo ambientato durante un reality show, ed una nuova puntata de L'angolo dei manga, con il primo episodio di Erased, di Kei Sanbe, e due nuovi episodi di Rere Hello, di Toko Minami.
Ho anche aperto una nuova rubrica, Chi ben comincia, dove vi presento le prime righe di alcuni romanzi. Potete trovare tutte le puntate QUI.


SERIE TV




Questo mese ho perso un po' il ritmo con le serie tv, iniziandone diverse e sperando di finirle:
- ho guardato la prima puntata di Luke Cage, ma non mi ha fatto impazzire, speriamo recuperi nel seguito, al momento è un NI;
- finalmente è iniziata la decima stagione di The Big Bang Theory!!! Finalmente la comicità è tornata come ai vecchi tempi, non dovete assolutamente perdervela! Assolutamente SI;
- me lo hanno consigliati in tanti ed una sera ho deciso di iniziare Misfits, anche qui sono arrivata alla quarta puntata e mi sono fermata. Non mi ha convinto del tutto, per il momento è un NI;
- ho iniziato una serie che volevo guardare da diversi anni, alla fine Netflix mi ha stregato ed ho iniziato a guardare La vita segreta di una teenager americana, con una giovanissima Shailene Woodley, diventata famosa per la serie Divergent. La protagonista l'ho trovata abbastanza stupida, possibile che in quella famiglia l'unica sana di mente è la figlia tredicenne?!? Continuo a guardarla perchè mi fa sorridere e ringrazio di aver vissuto un'adolescenza più "normale", senza troppi drammi. Se continua così, rimane un SI
Quali sono le serie tv che seguite?





Ti potrebbero interessare:
[Review] The Elite, di Kiera Cass
Prodotti Finiti #17
Chi ben comincia #5



4 commenti:

  1. Ciao! Come serie televisi io seguo Supernatural, Flash ed Arrow ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io seguo supernatural ma questo mese mi sono fermata, voglio iniziare e continuare altre serie ma riprenderò sicuramente supernatural =)

      Elimina
  2. Ho scoperto anche io da poco Vita Segreta di una Teenager Americana, grazie a Netflix... Sono alla 4a stagione e non fa altro che peggiorare, a mio parere. Sembra la fiera dell'idiozia e prenderei tutti a calci, dai genitori ai figli.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.