Ultime recensioni pubblicate

martedì 15 novembre 2016

[Novità in libreria] Io sono buio, di Kiersten White

Oggi vi segnalo l'ultima importante uscita narrativa prevista per il 2016 di Fabbri Editori.
Il nuovo romanzo di una scrittrice, Kriesten White, più volte bestseller per il NewYork Times e che con Io sono Buio (And I Darken, in lingua) ha avuto un'ottima accoglienza di pubblico e critica in USA.
Un romanzo gotico di grande fascino e molto perturbante, la storia di Lada, sanguinaria figlia di Vlad Dracul.




Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa.
Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere,
il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. 
Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.


Titolo: Io sono buio
Autore: Kiersten White
Casa editrice: Fabbri Editore
Data di pubblicazione; 24 novembre 2016
Prezzo: 17,00 € (6,99 € ebook)


Kiersten White è stata autrice bestseller del «New York Times» con la trilogia Paranormalmente e con i thriller Mind Games, Perfect Lies, The Chaos of Stars e Illusions of Fate. Vive con la famiglia a San Diego. Il suo sito è kierstenwhite.com.







Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.