Ultime recensioni pubblicate

venerdì 18 novembre 2016

[Novità in libreria] I nostri cuori chimici, Krystal Sutherland

Novità di punta per YA Rizzoli è senza dubbio I nostri cuori chimici, Krystal Sutherland, una storia di amore, lutto e sopravvivenza che ricorda John Green e Jennnifer Niven.




Una storia di primi amori, cuori spezzati e dei sogni romantici con cui speriamo di rammendarli.
Un esordio narrativo già venduto in 18 Paesi che uscirà in contemporanea negli Usa e in Italia.

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con un bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.



Titolo: I nostri cuori chimici
Autore: Krystal Sutherland
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 360
Data di pubblicazione; 24 novembre 2016
Prezzo: 15,00 € (9,90 € ebook)


KRYSTAL SUTHERLAND è nata e cresciuta a Townsville, in Australia. Dopo il diploma, ha vissuto a Sydney, Amsterdam e Hong Kong. I nostri cuori chimici è il suo primo romanzo.






Ti potrebbero interessare:

1 commento:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.