Ultime recensioni pubblicate

giovedì 21 marzo 2019

[Novità in libreria] Siamo amici solo il mercoledì, di Tania Paxia

Tania Paxia, autrice del bestseller Le strane logiche dell’amore, torna in libreria con la commedia romantica Siamo amici solo il mercoledì.

Hanno scritto di Tania Paxia:
«Tania Paxia si riconferma, con il suo stile semplice, scorrevole e realistico, una scrittrice in grado di arrivare al cuore del lettore! Le sue storie sanno di vita reale, e quindi ti fanno sognare!»

«La storia, i personaggi, i dialoghi dei romanzi di Tania Paxia sono sempre frizzanti e così ben scritti che ti sembra di essere parte del racconto.»




Titolo: Siamo amici solo il mercoledì
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton 
Data di pubblicazione: 21 marzo 2019
Pagine: 352
Prezzo: 7,90 € (4,99 € ebook)


Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l’accordo stretto da bambini: il Woden’s Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell’elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L’unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ma cosa succederà dopo il diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.



Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, seguito da Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po’, Prima che arrivassi tu e, in ebook, Lost. Per colpa di un bacio, Left. Il bacio che aspettavo, Gone. Un bacio è troppo poco, Back. Un bacio alla luce del sole, Liar. Un bacio non è per sempre, Feel. Prima dammi un bacio e Found. È più facile dirlo con un bacio.



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.