Ultime recensioni pubblicate

martedì 5 marzo 2019

[Novità in libreria] Never 2. Non perdermi, di Laura Kneidl

Esce oggi il secondo e ultimo capitolo della storia d'amore che ha conquistato i vertici delle classifiche in Germania e venduto oltre 180.000 copie in pochi mesi: sto parlando di Never 2. Non perdermi, di Laura Kneidl.




Titolo: Never 2. Non perdermi
Autore: Laura Kneidl
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 5 marzo 2019
Pagine: 432
Prezzo: 17,90 €
Link Amazon: https://amzn.to/2NGsfSG


Quando Sage è arrivata a Melview, senza un tetto sopra la testa e senza un soldo in banca, aveva alle spalle un passato da scordare e davanti a sé un futuro tutto da scrivere. A chilometri di distanza da casa, sperava di realizzare i suoi sogni, i suoi desideri. E così, in fondo, è stato. L’inaspettato incontro con Luca, poi, le ha regalato una felicità mai provata. Un passo alla volta, è riuscito, infatti, a farsi strada tra le sue paure, insegnandole cosa significhi davvero fidarsi. Vivere. E amare.
Ma, all’improvviso, il passato di Sage è tornato, travolgendo ogni cosa. Anche la storia con Luca. Il suo sguardo glaciale e la sua ultima parola sono ancora impresse a fuoco nella memoria e nel cuore di Sage. Sparisci. Ogni giorno che passa senza di lui, Sage sente come se le mancasse una parte di sé. Dimenticarlo sembra impossibile, nonostante gli sforzi.
Un giorno, però, a sorpresa, Luca si presenta alla sua porta e le chiede di tornare. La situazione è più confusa che mai. Ma, a volte, c’è solo un modo di superare le proprie paure: insieme.

Laura Kneidl è nata nel 1990 a Erlangen, in Baviera. Ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell’informazione a Stoccarda. Ispirata dai suoi libri preferiti, nel 2009 ha iniziato a lavorare al suo primo romanzo. Da allora scrive di mondi fantastici, sfide quotidiane e amore. Dopo una lunga permanenza in Scozia, ora vive a Lipsia, dove il suo appartamento assomiglia quasi a una biblioteca.
www.laura-kneidl.de
Instagram: @laurakneidl




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.