Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 13 marzo 2019

[Novità in libreria] Only you, di Samantha Chase e Noelle Adams

Buongiorno lettori,
esce oggi per Newton Compton un romanzo scritto a 4 mani da due autrici i bestseller del New York Times: sto parlando di Only you, di Samantha Chase e Noelle Adams.




Titolo: Only you
Autore: Samantha Chase e Noelle Adams
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 13 marzo 2019
Pagine: 224
Prezzo: 9,90 € (2,99 € ebook)


Il vero amore è disposto a tutto, anche al sacrificio

Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.